• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più su ASTRAL CHAIN per Nintendo Switch con Nintendo Treehouse: Live


    05.07.2019

    Scopri di più su ASTRAL CHAIN per Nintendo Switch con Nintendo Treehouse: Live

    Preparati a combattere per respingere un'invasione di mostri in ASTRAL CHAIN™, in arrivo il 30 agosto solo su Nintendo Switch! Questo titolo offre un'interpretazione completamente nuova dell'azione sopra le righe che ha reso celebri gli sviluppatori di PlatinumGames, e dimostra che quando si tratta di combattere due cervelli sono meglio di uno...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In un prossimo futuro in cui la Terra deve affrontare un'invasione aliena, tu sei una recluta in uno speciale corpo di polizia incaricato di debellare la minaccia interdimensionale delle Chimere. Per fortuna, al tuo fianco ci sono i Legion, armi senzienti in grado di cambiare forma per tenere testa alle Chimere. Grazie alle abilità uniche dei Legion potrai decidere se attaccare insieme ad essi lo stesso bersaglio o se affrontare simultaneamente nemici separati. Indaga sull'invasione e salva l'umanità da un destino tragico!

    Nel corso dell'E3 2019, il team di Nintendo Treehouse: Live ha provato ASTRAL CHAIN insieme al director del gioco, Takahisa Taura. Oltre alle indagini e alll'esplorazione, Taura si è cimentato nei combattimenti, mostrando le varie forme dei Legion e spiegando come usarli al meglio in battaglia.

    Puoi vedere il gioco e Takahisa Taura in azione nei due video qui sotto!

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Dal 30 agosto sarà disponibile anche la Collector's Edition di ASTRAL CHAIN. La sua speciale confezione include la scheda di gioco di ASTRAL CHAIN, un CD con una selezione musicale, un artbook di 152 pagine e un pannello Shikishi con un'illustrazione del celebre disegnatore di manga Masakazu Katsura.

    (Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.)

    Per maggiori informazioni su ASTRAL CHAIN, visita la pagina del gioco o unisciti alla community di Nintendo Switch su Facebook!

    ASTRAL CHAIN sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 30 agosto 2019, solo per Nintendo Switch.