• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Esplora l'Accademia Ufficiali di Fire Emblem: Three Houses in questo video di Nintendo Treehouse: Live


    11.07.2019

    Esplora l'Accademia Ufficiali di Fire Emblem: Three Houses in questo video di Nintendo Treehouse: Live

    Fire Emblem: Three Houses arriverà su Nintendo Switch il 26 luglio, affidando ai giocatori il compito di forgiare i futuri leader del Fódlan, un continente sull'orlo della guerra. Dai un'occhiata al trailer mostrato nel Nintendo Direct | E3 2019 e lasciati incuriosire dai potenziali sviluppi della storia...

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nei panni di un professore della prestigiosa Accademia Ufficiali, ti sarà affidato il comando di una delle tre case dell'Accademia e dovrai guidare i tuoi studenti sia nella vita scolastica sia sul campo di battaglia.

    Nel video qui sotto, il team di Nintendo Treehouse: Live visita il monastero del Garreg Mach, il complesso che ospita l'Accademia Ufficiali e la Chiesa di Seiros, l'ordine religioso che esercita una grande influenza sul Fódlan e i suoi abitanti.

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Oltre all'insegnamento, abbiamo dato un'occhiata ad alcune delle attività disponibili nel monastero. Molte di esse hanno un effetto tangibile sui tuoi allievi e sulle loro prestazioni sul campo di battaglia! In aula, puoi impostare obiettivi specifici per i tuoi cadetti e assegnare loro degli incarichi di gruppo, per spingerli a migliorare insieme.

    A partire dal minuto 14:27, il team di Nintendo Treehouse: Live si è lanciato in una missione per mostrare alcune delle nuove caratteristiche che i giocatori incontreranno sul campo di battaglia, come i battaglioni e l'abilità "battito divino".

    Per maggiori informazioni, visita la pagina di Fire Emblem: Three Houses e la nostra pagina di Facebook dedicata a Fire Emblem.

    Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 26 luglio, solo per Nintendo Switch. È disponibile anche una Limited Edition, che include una copia del gioco, un artbook, una custodia SteelBook®, una chiavetta USB con una selezione musicale e un set di spille delle tre case.