• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni 45 CHF di credito per il Nintendo eShop con uno speciale bundle Nintendo Switch!


    24.06.2019

    H2x1_NSwitch_NintendoeShopCreditBundle_itCH.jpg

    Bundle: Nintendo Switch + 45 CHF di credito per il Nintendo eShop

    Per un tempo limitato, è disponibile per l'acquisto* uno speciale bundle Nintendo Switch che include un codice download che dà diritto a 45 CHF di credito per il Nintendo eShop! Per approfittare di questa offerta, fino a esaurimento scorte, cerca le confezioni di Nintendo Switch (Blue neon / rosso neon o Grigio) con lo speciale adesivo.

    Per cosa posso usare il mio credito di 35 € per il Nintendo eShop?

    Giochi: puoi usare il tuo credito scegliendo tra gli oltre 2000 titoli disponibili nel Nintendo eShop**, che includono giochi del calibro di New Super Mario Bros. U Deluxe, Mario Kart 8 Deluxe e Super Smash Bros. Ultimate!

    Contenuti scaricabili: puoi espandere le tue avventure con i contenuti scaricabili, come il pass di espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate.

    Il credito del Nintendo eShop può essere utilizzato anche per acquistare valuta dei giochi, come i V-Buck di Fortnite!

    Vedi tutti i contenuti scaricabili per Nintendo Switch

    SQ_NSwitch_NintendoSwitchOnline_A.jpg

    Nintendo Switch Online: con un'iscrizione a Nintendo Switch Online puoi giocare online con gli amici e giocatori di tutto il mondo***, goderti un catalogo in continua espansione di titoli NES, approfittare di offerte esclusive come TETRIS® 99, e molto altro!

    Puoi usare il tuo credito di 45 CHF per acquistare un'iscrizione individuale per 12 mesi. Ti avanzerà anche qualcosa che ti aiuterà nell'acquisto di un gioco come Mario Kart 8 Deluxe con cui gareggiare online!

    SQ_NSO_GameVouchers_itIT.jpg

    Voucher per giochi Nintendo Switch: ottieni due giochi a un prezzo più conveniente con il programma voucher per giochi Nintendo Switch! Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono acquistare un set da due voucher per 129 CHF. Ognuno dei voucher può essere utilizzato per scaricare uno dei giochi che fanno parte del catalogo del programma. In questo modo, è possibile ottenere due giochi a un prezzo ridotto!

    Puoi usare il tuo credito di 45 CHF per acquistare un'iscrizione individuale per 12 mesi. Il credito residuo ti aiuterà per approfittare di questa offerta.

    Link utili

    Come acquistare direttamente dal Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale

    Opzioni di pagamento quando si acquista direttamente dal Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato e deve essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    ***Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.