• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • L'ultimo Nintendo Direct presenta Super Mario Maker 2, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ASTRAL CHAIN e TETRIS® 99 per Nintendo Switch!


    14.02.2019

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ultimo Nintendo Direct ha svelato tantissimi giochi in arrivo su Nintendo Switch quest'anno, tra cui Super Mario Maker 2, ASTRAL CHAIN di PlatinumGames, DRAGON QUEST® XI S: Echi di un'era perduta e un'elegante reinterpretazione in chiave moderna di The Legend of Zelda: Link’s Awakening!

    Tra gli annunci c'è stato anche il lancio a sorpresa di TETRIS® 99, un puzzle game tutti contro tutti che è già scaricabile gratuitamente* da tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online. I fan di Fire Emblem si sono potuti gustare nuove immagini di Fire Emblem: Three Houses, che sarà disponibile il 26 luglio in versione normale e limitata**.

    CI_NSwitch_FireEmblemThreeHouses_LimitedEdition_itIT.png

    I titoli mostrati nel corso della presentazione hanno incluso anche MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order, DRAGON QUEST BUILDERS 2, BOXBOY! + BOXGIRL!, DELTARUNE, Hellblade: Senua’s Sacrifice e molti altri!

    Demo gratuite già disponibili!

    Non vedi l'ora di provare questi titoli? Nel Nintendo eShop o sul nostro sito*** trovi già le demo gratuite di Yoshi’s Crafted World e DAEMON X MACHINA!

    Scarica la demo gratuita di Yoshi's Crafted World da qui!

    Scarica la demo gratuita di DAEMON X MACHINA: Missioni prototipo da qui!

    Dai un'occhiata al video qui sopra per scoprire tutti gli annunci, inclusi aggiornamenti e contenuti scaricabili per Super Smash Bros. Ultimate e Captain Toad: Treasure Tracker.

    Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità di Nintendo seguendoci su Twitter, YouTube e Instagram. Non dimenticarti di visitare regolarmente anche la pagina di Facebook dedicata a Nintendo Switch!

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

    **Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.

    ***Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.