• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Leffen agguanta il primo posto al DreamHack Winter 2019, il secondo evento del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit!


    04.12.2019

    Leffen agguanta il primo posto al DreamHack Winter 2019, il secondo evento del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit!

    Anche se fuori fa freddo, la competizione sta diventando incandescente nel Super Smash Bros. Ultimate European Circuit! Nel corso del weekend, 158 agguerriti sfidanti sono saliti sul ring del DreamHack Winter 2019 in Svezia, durante il quale è stato incoronato il campione. Vediamo com'è andata.

    SQ_SuperSmashBrosUltimateTournamentPortal_Top8_DreamhackWinter2019.jpg

    Lo svedese Leffen ha dimostrato tutta la sua bravura sia con l'Allenatore di Pokémon sia con la new entry Terry Bogard, superando l'olandese Mr. R e la sua ampia gamma di personaggi in una combattutissima fase finale. Se vuoi rivivere l'azione del DreamHack Winter 2019, qui trovi gli 8 incontri migliori.

    L'Allenatore di Pokémon di Leffen sarà protagonista anche nei prossimi eventi? Chi riuscirà a dare una scossa alla classifica? Segui il prossimo evento, il Valhalla III in Danimarca, dal 9 al 13 gennaio per scoprirlo!

    Se non vedi l'ora di fare il tuo esordio in un torneo o desideri continuare a competere in eventi come il DreamHack Winter 2019, visita il portale dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate per vedere le ultime notizie riguardanti gli eventi che si svolgeranno in Europa.