La fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 si terrà ad Amsterdam il 4 e 5 maggio


02.04.2019

Negli ultimi mesi, squadre di tutta Europa si sono affrontate senza esclusione di colpi in scontri a base di inchiostro e di smash in due avvincenti circuiti di campionati. Dopo il trionfo dei francesi di Alliance Rogue nello Splatoon 2 European Championship, adesso le migliori squadre europee di Super Smash Bros. Ultimate si preparano a scontrarsi al Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019, che si terrà presso il Beurs van Berlage di Amsterdam il 4 e 5 maggio.

Iscriviti al canale su
YouTube

Per coloro che non potranno essere ad Amsterdam, il torneo sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch e YouTube. Maggiori dettagli sull'avvincente fase finale di Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 saranno comunicati in futuro.

Inoltre, i campioni europei di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2 si qualificheranno per i World Championships di Los Angeles, che si terranno l'8 giugno.

Scopri tutti i dettagli su Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019, incluso il regolamento completo, sulla pagina di Super Smash Bros. Ultimate.

I fan delle mischie possono rimanere aggiornati unendosi alla nostra community di Smash Bros. su Facebook. Chi preferisce l'inchiostro, invece, troverà tutte le ultime informazioni unendosi alla community di Splatoon su Facebook.