• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Joker di Persona 5 si getta nella mischia in Super Smash Bros. Ultimate il 18 aprile!


    17.04.2019

    Joker di Persona 5 si getta nella mischia in Super Smash Bros. Ultimate il 18 aprile!
    Iscriviti al canale su
    YouTube

    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_DLC_Joker.jpg

    Pronto a rubare la scena? Joker si intrufolerà in Super Smash Bros. Ultimate... il 18 aprile!

    Come svelato nella presentazione video, Joker, il suo scenario Mementos e nuovi brani della serie Persona saranno inclusi nel contenuto scaricabile a pagamento Set sfidante 1.


    Questo set è disponibile singolarmente o come parte del Fighters Pass, che oltre al Set sfidante 1 ti darà accesso ad altri quattro set a mano a mano che verranno pubblicati.

    Scopri di più sul Fighters Pass

    Sono in arrivo anche nuovi elementi per i Guerrieri Mii, anch'essi a pagamento. I primi saranno ispirati alle serie Persona e Sonic the Hedgehog e saranno disponibili dal 18 aprile.

    Scopri di più sui contenuti scaricabili a pagamento

    E non è tutto! Il 18 aprile, con l'aggiornamento gratuito alla versione 3.0***, arriveranno anche l'Editor scenari, una funzionalità di editing video e Smash World, un nuovo servizio per l'app per smartphone Nintendo Switch Online** che ti permette di condividere scenari, video e altro ancora. Guarda il video in cima a questo articolo per vedere Joker in azione e scoprire le ultime novità su Super Smash Bros. Ultimate.

    I fan del gioco possono anche unirsi alla community di Smash Bros. su Facebook!

    *Tutti i Set sfidante saranno distribuiti in sequenza entro febbraio 2020.

    *Per usare l'app Nintendo Switch online sono necessari uno smartphone o un tablet compatibili. Usare la connessione dati del proprio dispositivo potrebbe comportare costi aggiuntivi. Per usare il servizio sono necessari un account Nintendo e un'iscrizione attiva a pagamento a Nintendo Switch Online. Il servizio non può essere usato da utenti di età inferiore ai 13 anni. Per impostare limitazioni per l'app Nintendo Switch Online, consulta le impostazioni del tuo smartphone o tablet. L'app Filtro famiglia per Nintendo Switch non include impostazioni per l'app Nintendo Switch Online.

    ***Richiede un aggiornamento software. Per scaricare gli aggiornamenti dei software è necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo. Si applica la Policy sulla Privacy dell'account Nintendo.