• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • I video Nintendo Presents mostrano Luigi's Mansion 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening, DRAGON QUEST® XI S e altro ancora!


    30.08.2019

    Nel corso di gamescom 2019, Nintendo ha pubblicato una serie di video di gameplay di giochi per Nintendo Switch in arrivo a breve, tra cui Luigi's Mansion 3, The Legend of Zelda: Link's Awakening, ASTRAL CHAIN e DRAGON QUEST® XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva. Dai un'occhiata ai video qui sotto per scoprire di più!

    Nota: il Nintendo Presents si è svolto solo in inglese.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Presents: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020

    Scopri una varietà di sport tradizionali, come il tiro con l'arco, l'arrampicata sportiva e il karate, oltre ai classici eventi in 2D che rendono omaggio ai Giochi Olimpici di Tokyo del 1964! Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 sarà disponibile dall'8 novembre ed è già preordinabile sul nostro sito* o nel Nintendo eShop.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Presents: ASTRAL CHAIN

    Durante la sua visita a gamescom 2019, Takahisa Taura di PlatinumGames, il director di ASTRAL CHAIN, ha presentato una nuova area, nuovi nemici e un sacco di azione sinergica giusto in tempo per il lancio del gioco! Puoi già acquistare ASTRAL CHAIN sul nostro sito* o nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Presents: DRAGON QUEST® XI S: Echi di un'era perduta – Edizione definitiva

    A questa sessione di gameplay erano presenti non solo il producer del gioco, Hokuto Okamoto, ma persino il creatore della serie DRAGON QUEST®, Yuji Hori! Puoi già scaricare la demo tramite il nostro sito* o il Nintendo eShop su Nintendo Switch. Il gioco completo arriverà il 27 settembre.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Presents: The Legend of Zelda: Link’s Awakening

    Accompagna Link nel suo viaggio attraverso l'isola di Koholint, scoprendo segreti e affrontando un feroce miniboss, in questa presentazione. Preordinando il gioco sul nostro sito* o nel Nintendo eShop su Nintendo Switch prima della sua uscita, il 20 settembre, riceverai 7,80 CHF in punti d'oro!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Presents: Luigi’s Mansion 3

    Sembra che in questo video Luigi provi a fare il coraggioso! Dai un'occhiata alla modalità coop e scopri in anteprima un nuovissimo piano dell'hotel infestato prima dell'uscita del gioco, il 31 ottobre.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nintendo Presents: The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition

    Dai un'occhiata a questo video per scoprire il mondo enorme, i combattimenti e i personaggi che ti aspettano! L'epica avventura di Geralt sbarcherà su Nintendo Switch il 15 ottobre e puoi già preordinare il gioco sul nostro sito* o nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

    Tutti questi giochi e molti altri, inclusi quelli mostrati nel nostro ultimo Indie World, arriveranno presto su Nintendo Switch. Per maggiori informazioni su tutti i titoli mostrati al gamescom 2019 e per guardare il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational, visita il nostro portale dedicato a gamescom 2019.

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Devi altresì registrare la tua console come attiva per i download per il tuo account Nintendo, usandola almeno una volta per visitare il Nintendo eShop. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico dei software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.