• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3 (titolo provvisorio) e titoli FINAL FANTASY per Nintendo Switch annunciati nell'ultimo Nintendo Direct!


    14.09.2018

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'ultimo Nintendo Direct ha mostrato un gran numero di nuovi giochi, tra cui un nuovo titolo della serie principale di Animal Crossing e Luigi's Mansion 3 (titolo provvisorio) per Nintendo Switch, entrambi in arrivo nel 2019, e Kirby e la nuova stoffa dell’eroe per le console della famiglia Nintendo 3DS! Inoltre, è stato annunciato che Fuffi di Animal Crossing si unirà alla mischia come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate!

    CI_NSwitch_NintendoSwitchOnline_Controller.png

    La presentazione ha anche fornito aggiornamenti sul servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online, che sarà disponibile dal 19 settembre. Come offerta esclusiva per i membri, dallo stesso giorno saranno ordinabili anche dei controller wireless Nintendo Entertainment System per NES – Nintendo Switch Online*. Scopri cosa offre il servizio:

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tra gli altri titoli in arrivo su Nintendo Switch ci sono anche Katamari Damacy REROLL, adattamenti di celebri giochi da tavolo come Pandemic e Carcassonne e un'enorme collezione di classici della serie FINAL FANTASY, come FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE e, disponibile nel Nintendo eShop poco dopo la fine della presentazione, FINAL FANTASY XV POCKET EDITION HD.

    CI_NSwitch_FinalFantasy_Logos.png

    Dal 16 novembre saranno disponibili anche alcuni nuovi bundle hardware di Nintendo Switch.**

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Due bundle hardware in edizione limitata di Nintendo Switch ispirati a Pokémon: Let’s Go! includeranno entrambi una console Nintendo Switch Pikachu & Eevee Edition, l'accessorio Poké Ball Plus e una versione preinstallata di Pokémon: Let's Go, Pikachu! o Pokémon: Let's Go, Eevee!

    CI_NSwitch_SuperSmashBrosUltimate_HardwareBundle.png

    Nintendo Switch edizione speciale Super Smash Bros. Ultimate include una base decorata con i personaggi del primo gioco della serie, controller Joy-Con con design di Super Smash Bros. e un codice download che ti permetterà di giocare a Super Smash Bros. Ultimate dal 7 dicembre.

    E non è tutto! Guarda il video in cima a questa pagina per scoprire tutti gli annunci, inclusi altri giochi e aggiornamenti per Splatoon 2 e Mario Tennis Aces.

    Rimani sempre al corrente di tutte le ultime novità di Nintendo seguendoci su Twitter, YouTube e Instagram. Non dimenticarti di visitare regolarmente anche la pagina di Facebook dedicata a Nintendo Switch e quella di Nintendo 3DS!

    *Nota: i controller Nintendo Entertainment System sono utilizzabili solo quando sono scollegati dalla console Nintendo Switch, e solo per giocare a titoli NES – Nintendo Switch Online. I controller Nintendo Entertainment System possono essere caricati collegandoli alla console Nintendo Switch. Sarà possibile ordinare questi controller a partire dalla fine di settembre.

    **Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore di fiducia.