• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • È disponibile la stagione 6 di Fortnite!


    27.09.2018

    La stagione 6 di Fortnite è disponibile ed è piena di terrori e delizie! Accendi il tuo Nintendo Switch e inizia a giocare. A ogni nuova stagione vengono pubblicate nuove location, nuovi oggetti di gioco, un nuovo Pass battaglia... e molto altro ancora!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Potrai esplorare un castello infestato, scoprire il potere delle pietra ombra e affrontare nuove altezze in un'isola galleggiante.

    Pass Battaglia - Stagione 6

    Una nuova stagione significa un nuovo Pass battaglia, completo di oltre 100 ricompense. È disponibile da oggi in gioco al prezzo di 950 V-buck. Acquistando il Pass battaglia potrai sbloccare istantaneamente due costumi: Calamity e DJ Yonder.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Poi, continua a giocare per salire di livello e ottieni le oltre 100 ricompense del valore di oltre 25.000 V-buck. È stato aggiunto un nuovo tipo di oggetto estetico al Pass battaglia di questa stagione: i Piccoli amici! Questi compagni passivi saranno sempre al tuo fianco e reagiranno alle diverse situazioni in cui ti troverai!

    Hai appena iniziato a giocare a Fortnite?

    Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a ottenere l'agognata Vittoria reale:

    • Costruire è bene: erigi un muro per arrestare una raffica di proiettili e usa le scale per raggiungere un forziere in posizione sopraelevata!

    • Esplora la mappa: l'isola è piena di sorprese che ti aiuteranno a ottenere la Vittoria reale. Trova mele fresche che ti aiuteranno a ripristinare la tua salute, saccheggia i forzieri per completare le sfide o fai acrobazie in un ATK per mostrare a tutti che hai stile.

    • Fortnite è più bello in compagnia: il modo migliore di imparare a giocare a Fortnite e quello di giocare con i propri amici. Crea una squadra e divertiti a giocare 50 contro 50 o nel Parco giochi!

    Dai un'occhiata alla lista completa delle modifiche e alle note della patch su Fortnite.com.

    Scarica il gioco dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o dalla pagina di Fortnite e inizia a divertirti gratuitamente**.

    *Include acquisti all'interno del gioco

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.