• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Note degli sviluppatori su The World Ends With You -Final Remix-


    09.10.2018

    The World Ends With You, il successo di critica per Nintendo DS, sarà disponibile dal 12 ottobre su Nintendo Switch con The World Ends With You -Final Remix-. Continua a leggere per saperne di più dagli sviluppatori del gioco!

    Tetsuya Nomura (Creative Producer e Main Character Designer):

    Negli 11 anni che sono trascorsi dal lancio di The World Ends With You ho avuto l'occasione di partecipare a eventi in tanti paesi diversi, nel corso dei quali sia i media sia i fan hanno frequentemente espresso il desiderio che creassi un seguito di The World Ends With You. Abbiamo provato più volte a fare partire il progetto, ma senza successo.

    Questa versione -Final Remix- ha un significato particolare. Oltre al fatto che si tratta dell'ultima volta che intendo lavorare sul titolo originale, ritengo che sia anche l'ultima occasione per creare un percorso che porti al passo successivo. È una cosa su cui ho riflettuto molto dal lancio del gioco, 11 anni fa. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tatsuya Kando (Director):

    The World Ends With You fa il suo ritorno su Nintendo Switch! Per adattarlo a un hardware moderno, abbiamo messo mano a tutti i suoi aspetti. Abbiamo introdotto la compatibilità con i controller Joy-Con, una grafica ad alta definizione e un sonoro di qualità migliore. Sono fiero di affermare che questa versione del gioco si merita ampiamente il sottotitolo di “-Final Remix-”. Vorremmo inoltre sottolineare che è presente uno scenario della storia completamente nuovo! Potete giocarlo dopo aver completato il gioco se avete soddisfatto delle condizioni dettate da un certo Reaper che non era presente nel gioco originale. Inoltre, abbiamo aggiunto nuovi elementi, come nuovi rumori, nuove musiche e nuove spille! Speriamo che queste novità saranno di vostro gradimento!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Takeharu Ishimoto (THRILL.inc) (Music Composer):

    Ho creato dei nuovi arrangiamenti degni di questa versione “-Final Remix-”. Dato che più di metà della musica consiste di canzoni con testi cantati, forse ho esagerato un po'... Ma "esagerato" è un aggettivo che si adatta molto bene a The World Ends With You, giusto?

    Il nuovo brano “SHADOW” è una melodia da orchestra jazz con ottoni, un tipo di musica che sorprendentemente non era inclusa nel gioco originale, e ho scelto un sound molto orecchiabile e pop. Spesso, la musica dei videogiochi ha un'impostazione orchestrale, ma nel caso di The World Ends With You non c'è un singolo brano di questo tipo. (Ride.) Ho composto diversi arrangiamenti della musica di The World Ends With You per molti anni, ma le versioni di questo gioco saranno quelle finali. Forse, se avrò di nuovo l'opportunità di creare nuovi arrangiamenti, tenterò di seguire un approccio diverso. The World Ends With You -Final Remix- include le versioni complete di 92 brani. Spero che vi piaceranno!

    Grazie a Tetsuya Nomura, Tatsuya Kando e Takeharu Ishimoto!

    Vuoi scoprire di più sul gioco? Dai un'occhiata alla pagina di The World Ends With You -Final Remix-, alla pagina Facebook di Nintendo Switch e al nostro account Twitter. Nuove informazioni arriveranno a ridosso del lancio!

    The World Ends With You -Final Remix- sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop dal 12 ottobre 2018, solo su Nintendo Switch.