• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione del Nintendo eShop: Saldi di Capodanno


    04.01.2018

    H2x1_NintendoeShopSaleHappyNewYear2018_itIT.jpg

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

    È arrivato il 2018 e, per festeggiare, nel Nintendo eShop trovi tanti titoli per Nintendo Switch a un prezzo scontato con i nostri Saldi di Capodanno. Inoltre, gli iscritti a My Nintendo possono risparmiare fino al 50% su titoli selezionati per Wii U e console della famiglia Nintendo 3DS.

    Per avere accesso a tutti gli sconti, assicurati che il tuo Nintendo Network ID sia collegato al tuo account Nintendo**. Se non hai ancora un account Nintendo, visita la pagina di creazione dell'account Nintendo.

    Qui sotto trovi alcuni dei titoli in offerta. Per vedere l'elenco completo, visita il Nintendo eShop sulla tua console. La promozione termina l'11 gennaio.

    Nintendo Switch

    Vedi altre offerte

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    Virtual Console di Wii U

    My Nintendo

    SQ_MyNintendo_Logo.jpg

    Ricorda che con My Nintendo puoi ricevere punti d'oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop sulla tua console o attraverso questo sito e che puoi convertire i punti in premi di ogni tipo!

    Scopri di più

    Account Nintendo

    SQ_Nintendo_eShop.jpg

    Per acquistare i giochi sul sito ufficiale di Nintendo of Europe devi avere un Account Nintendo. Se non ne hai ancora uno, visita https://accounts.nintendo.com per registrarti gratuitamente.

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Il tuo account di My Nintendo deve essere collegato al tuo Nintendo Network ID prima delle 20:59 dell'11/01/2018. Il prezzo "Solo per te" sarà mostrato automaticamente entro tre ore dal momento in cui hai soddisfatto tutte le condizioni. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Maggiori informazioni sulla creazione di un account Nintendo sono disponibili sul sito https://accounts.nintendo.com/register.