• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    29.09.2017

    Gli Yo-kai fanno il loro ritorno in un'avventura a base di viaggi nel tempo con YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

    YO-KAI WATCH 2: Psicospettri è l'esperienza di YO-KAI WATCH 2 definitiva, con nuove missioni esclusive, Yo-kai Spettrali con cui fare amicizia e nuovi luoghi da esplorare!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Affronta più di 100 missioni, di cui 12 in esclusiva per Psicospettri, inclusa una che ti permette di scoprire le origini del misterioso Darknyan e un'altra che esplora il passato di Whisper.

    Per la prima volta, puoi fare amicizia con gli Yo-kai Spettrali! In Psicospettri ci sono 15 Yo-kai Spettrali che in precedenza erano presenti solo come nemici, ma con cui adesso puoi fare amicizia.

    In Psicospettri trovi nuovi luoghi da esplorare, come il castello Sawayama, dove puoi scoprire tutto sul passato di Whisper, e il fantastico Villaggio Gera Gera, che include un parco di divertimenti chiamato Gera Gera, il Teatro Kaibuki e Famedalupi, dove Oni cucina pietanze deliziose.

    Inoltre, i giocatori che hanno dati di salvataggio di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi o YO-KAI WATCH® 2: Polpanime possono accedere a nuovi dungeon in cui incontreranno boss speciali e Yo-kai esclusivi!

    Scopri l'esperienza di YO-KAI WATCH® 2 definitiva con YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.