Annunciati i contenuti aggiuntivi per Fire Emblem Warriors per Nintendo Switch e console New Nintendo 3DS


25.09.2017

Fire Emblem Warriors, disponibile per Nintendo Switch e le console New Nintendo 3DS dal 20 ottobre, è un gioco straripante di azione, ma i fan che desiderano ancora più avventura potranno acquistare i contenuti scaricabili che saranno lanciati a partire da quest'anno. Tutti i contenuti scaricabili possono essere acquistati separatamente per Nintendo Switch e per le console New Nintendo 3DS.

Pass stagionale Fire Emblem Warriors (20 ottobre, 28,- CHF): il Pass stagionale Fire Emblem Warriors offre ai giocatori l'accesso a tutti e tre i pack di contenuti scaricabili non appena vengono resi disponibili. Ogni pack contiene nuovi personaggi giocabili e armi. Con l'acquisto del pass stagionale per la versione per Nintendo Switch o New Nintendo 3DS, i giocatori riceveranno anche un costume nuziale per Lucina.

CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_Characters_LucinaDress.jpg

Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem Fates (dicembre 2017, 12,60 CHF): il contenuto di questo pack è ispirato a Fire Emblem Fates.

Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem: Shadow Dragon (febbraio 2018, 12,60 CHF): Molti personaggi e altri articoli in questo pack provengono da Fire Emblem: Shadow Dragon.

Pack di contenuti scaricabili Fire Emblem: Awakening (marzo 2018, 12,60 CHF): piacerà ai fan di Fire Emblem: Awakening che troveranno molti contenuti ispirati al gioco classico.

Prossimamente saranno divulgati altri dettagli su ogni pack di contenuti scaricabili.

Fire Emblem Warriors è compatibile con le nuove statuette amiibo di Chrom e Tiki, disponibili entrambe a partire dal 20 ottobre. Queste e altre statuette amiibo di Fire Emblem compatibili, come quelle di Marth, Ike, Daraen e Lucina, offrono armi o materiali. È possibile usare fino a cinque statuette amiibo compatibili al giorno.

Per saperne di più su Fire Emblem, visita il nostro portale di Fire Emblem e segui la pagina ufficiale di Fire Emblem su Facebook per le ultime novità su Fire Emblem Warriors e altri titoli Fire Emblem!

Fire Emblem Warriors sarà disponibile per Nintendo Switch e la famiglia di console New Nintendo 3DS a partire dal 20 ottobre. Lo stesso giorno sarà in vendita in esclusiva per Nintendo Switch un bundle in edizione limitata del gioco che includerà il gioco per Nintendo Switch, tre CD con oltre tre ore di musica del gioco e 25 carte dei personaggi di alta qualità.

Tutti i prezzi indicati sono i prezzi del Nintendo eShop, ed includono l'IVA. Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop per le ultime informazioni sui prezzi.