• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: Serra di alghe fa il suo debutto in Splatoon 2!


    18.09.2017

    Se hai seguito il Nintendo Direct della scorsa settimana saprai già che Serra di alghe, un nuovo livello di Splatoon 2, è arrivata nel gioco nel fine settimana.

    Serra di alghe

    CI_NSwitch_Splatoon2_KelpDome_SS_00.jpg

    I veterani di Splatoon la riconosceranno di certo. Esatto, questo livello era già presente nel gioco originale, ma in questa versione ci sono delle novità da scoprire! Per esempio, abbiamo aggiunto delle grate extra e un po' più di territorio su entrambi i lati.

    Uno dei capisaldi di Serra di alghe sono le passerelle che attraversano tutta questa cupola di vetro. Sono ottime per imbrattare il territorio sottostante, ma ti lasciano molto esposto quando le attraversi. I nostri ricercatori continueranno a studiare questo livello, ma al momento stanno facendo una pausa. Può fare molto caldo lì dentro: come suggerisce il nome, è una vera e propria serra!

    Canale Cannolicchio

    CI_NSwitch_Splatoon2_SnapperCanal_SS_03.jpg

    Ma questa non è stata l'unica novità annunciata al Nintendo Direct! La presentazione ha mostrato anche un livello tutto nuovo, Canale Cannolicchio. È diviso a metà da un fiume e raggiungere la parte centrale può essere complicato. Dovrai trovare un modo, però, perché la chiave per la vittoria è prendere il controllo di quell'area per poi spingersi verso la base avversaria.

    Canale Cannolicchio sarà presto disponibile in Splatoon 2 e ti forniremo nuove informazioni non appena possibile.

    Sparatenda

    CI_NSwitch_Splatoon2_TentaBrella_poster.jpg

    Infine, al Nintendo Direct è stata annunciata anche una nuova arma. Si tratta dello Sparatenda, presto disponibile all'Antica armeria! Assomiglia a un ombrello, ma è molto più grande ed è in grado di proteggere una vasta area. Appena sarà disponibile nel gioco ti avvertiremo!

    Scopri di più sul gioco visitando il sito ufficiale di Splatoon 2 e non dimenticare di dare un'occhiata alla pagina Facebook di Splatoon dove pubblichiamo tutte le nostre ultime scoperte.

    Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.