• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Super Mario Run passa di livello!


    04.10.2017

    I giocatori di Super Mario Run saranno felici di sapere che è arrivato un nuovissimo aggiornamento del gioco per dispositivi smart, pieno di nuove funzioni e sorprese.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    CI_SmartDevice_SuperMarioRun_Mario02.jpg

    Remix 10

    Grandi novità per tutti i giocatori di Super Mario Run! È arrivato Remix 10, una modalità in cui dovrete affrontare 10 brevissimi livelli uno dopo l'altro. Riuscirete a salvare Daisy, la principessa di Sarasaland?

    Mondo ★

    Il mondo ★ offre 9 livelli, tra cui una foresta, una nave carica di monete e una casa stregata. Vi aspettano anche dei nuovi nemici!

    Daisy

    Completando Remix 10 potrete sbloccare Daisy come personaggio giocabile! Con il suo doppio salto potrete mettere a punto nuove strategie di gioco!

    Mario con le cuffie

    Ascoltate i vostri brani preferiti insieme a Mario con le cuffie!

    Toad

    Collegando Super Mario Run al vostro account Nintendo, potrete ottenere Toad, che corre più velocemente di tutti gli altri personaggi giocabili.

    Potrete acquistare Super Mario Run con tutte le nuove funzioni e i nuovi mondi a un prezzo scontato fino al 12 ottobre. Il gioco può essere scaricato gratuitamente* e alcune parti possono essere giocate senza costi aggiuntivi.

    Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito ufficiale di Super Mario Run.

    Cercate altri giochi di Mario? Li trovate sul portale di Super Mario!

    *È richiesta una connessione a Internet a banda larga.