Super Mario Odyssey è ora preordinabile nel Nintendo eShop!


25.10.2017

L'attesa è quasi finita: Super Mario Odyssey atterrerà su Nintendo Switch questo venerdì!

Se non vedi l'ora di tuffarti in questa nuova avventura di Mario, da oggi puoi preordinare il gioco nel Nintendo eShop o tramite questo sito*!

CI_NSwitch_SuperMarioOdyssey_03.jpg

Se preordini Super Mario Odyssey, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch**. Poi, a mezzanotte del 27 ottobre, il gioco verrà sbloccato***, permettendoti di iniziare subito a giocare!

Assicurati di avere almeno 5,2 GB di spazio disponibile sulla tua console o su una scheda microSD compatibile (venduta separatamente).

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l'intero importo del gioco. Il titolo non sarà giocabile prima della data di lancio, il 27 ottobre 2017. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.

Come preordinare tramite questo sito

CI_NSwitch_SuperMarioOdyssey_02.jpg

Per preordinare il gioco tramite il Nintendo eShop da questo sito, vai alla pagina dedicata a Super Mario Odyssey ed esegui l'accesso a My Nintendo. Poi, seleziona "Procedi all'acquisto" e segui le istruzioni a schermo. Puoi pagare usando fondi del Nintendo eShop già presenti o aggiungendone altri tramite carta di credito, Nintendo eShop Card o PayPal****.

Se desideri effettuare il preordine tramite questo sito ma non hai ancora un account Nintendo, visita il sito https://accounts.nintendo.com.

Scopri di più sul preordine dei giochi dal Nintendo eShop tramite il sito Nintendo ufficiale qui.

Come effettuare il preordine su Nintendo Switch

CI_NSwitch_SuperMarioOdyssey_01.jpg

Per effettuare un preordine nel Nintendo eShop tramite la tua console Nintendo Switch, accendi la console e visita il Nintendo eShop. Trova Super Mario Odyssey tra i giochi in arrivo a breve, poi seleziona "Procedi all'acquisto" e segui le istruzioni a schermo. Nella schermata del pagamento puoi selezionare il metodo che preferisci.

*Per preordinare le versioni scaricabili dei giochi nel Nintendo eShop tramite il sito ufficiale devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. I preordini effettuati sul sito Nintendo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

**Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

***È necessaria una connessione a Internet.

****Richiede un account PayPal. Si applicano i termini e le condizioni di utilizzo di PayPal. È necessario essere maggiorenni. Il pagamento tramite PayPal non è disponibile in Sud Africa.