• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Super Mario Odyssey è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    27.10.2017

    Finalmente ci siamo! Super Mario Odyssey è disponibile da oggi, solo su Nintendo Switch. Unisciti a Mario e al suo nuovo amico Cappy e corri, salta e nuota in tantissimi mondi in 3D per fermare i malvagi piani di matrimonio di Bowser.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Grazie a Cappy, Mario può cap-turare i nemici per sfruttarne le abilità. Solca i caldi cieli di Tostalandia nei panni di un Pallottolo Bill, nuota per gli effervescenti mari di Bollicinia mentre impersoni un Pesce Smack o attraversa le praterie di Rapide Fossili come un enorme T-Rex!

    Scopri di più sul sito ufficiale di Super Mario Odyssey.


    amiibo

    CI_NSwitch_SuperMarioOdysses_amiibo.jpg

    Oltre al gioco, da oggi puoi trovare nei negozi anche i nuovi amiibo (venduti separatamente) di Mario, Peach e Bowser in abiti da matrimonio! Puoi usarli per ricevere costumi nel gioco e anche per ricevere indizi su dove trovare le lune di energia.

    Console Nintendo Switch (rossa) + Super Mario Odyssey

    Questo speciale bundle hardware* include una console Nintendo Switch, un paio di Joy-Con rossi e un codice download per Super Mario Odyssey**. Separatamente è disponibile anche una custodia ispirata a Super Mario Odyssey che include anche una pellicola protettiva.

    Partecipa anche tu a #CapturedByCappy!

    Hai sentito? Cappy sta cap-turando ogni sorta di oggetti comuni! Per partecipare, scarica i modelli di Cappy + baffi dal sito di Super Mario Odyssey, attaccali su un oggetto e scatta una foto divertente!

    Pubblica le tue foto migliori su Instagram o Twitter, menzionando rispettivamente l'account Instagram @nintendoswitchitalia o l'account Twitter @SuperMario_ITA e inserendo l'hashtag #CapturedByCappy. In questo modo potremo condividere le nostre preferite!

    Ti preghiamo di rispettare sempre la privacy e la proprietà degli altri quando scatti le tue foto. Fai attenzione quando utilizzi le forbici. Se necessario, chiedi a un adulto di aiutarti.

    Jump Up, Super Star! – video musicale di Super Mario Odyssey

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Se te lo fossi perso, di recente Mario ha fatto un salto nel nostro mondo! Puoi scaricare gratuitamente una versione breve del brano*** dal sito ufficiale o acquistare la versione completa sull'iTunes Store.

    Super social!

    Rimani al corrente di tutte le ultime novità seguendo gli account Facebook e Twitter di Super Mario e visita il portale di Super Mario per scoprire tanti altri giochi!

    Parti per un'avventura in giro per il mondo con Super Mario Odyssey, ora disponibile solo su Nintendo Switch!

    Super Mario Odyssey è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch. Sono disponibili anche gli amiibo di Mario, Peach e Bowser in abiti da matrimonio, acquistabili singolarmente o in un set da tre, e uno speciale bundle hardware che include una console Nintendo Switch, due Joy-Con rossi e un codice download per Super Mario Odyssey. È inoltre disponibile una custodia ispirata a Super Mario Odyssey che include anche una pellicola protettiva.

    *Controlla la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.

    **È necessaria una connessione a Internet. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore).

    ***Nota: il download gratuito sarà disponibile solo fino a gennaio 2018. Non è possibile eseguire il download diretto sui dispositivi iOS. Visita il sito ufficiale di Super Mario Odyssey da un computer per scaricare la canzone, poi trasferiscila sul tuo dispositivo tramite iTunes.