• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop!


    06.10.2017

    La serie Layton fa il suo ritorno con LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS. In quest'avventura a base di enigmi e misteri incontrerai tanti buffi personaggi, che potranno aiutarti o ostacolare le tue indagini!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La storia ha inizio quando Katrielle decide di fondare l'Agenzia Investigativa Layton a Chancer Lane con la speranza di riuscire a trovare qualche indizio sulla misteriosa scomparsa del padre. Mentre sfreccia per Londra sulla sua fidata bicicletta risolvendo casi improbabili, Katrielle rimane invischiata in una strana missione che la porterà per caso a scoprire il complotto dei milionari.

    LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari per Nintendo 3DS include un numero di enigmi superiore a quello di qualsiasi gioco di Layton del passato. Inoltre, per un anno a partire dalla data di lancio* saranno disponibili enigmi bonus da scaricare ogni giorno.

    Scopri di più sulle avventure di Katrielle sul sito di LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari!

    LAYTON'S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.