Scopri alcuni dei personaggi di Xenoblade Chronicles 2


10.11.2017

Sei pronto a tuffarti in Xenoblade Chronicles 2? Questo enorme RPG approderà su Nintendo Switch il 1° dicembre, ma puoi già fare la conoscenza di alcuni dei personaggi che incontrerai nelle tue avventure!

Nell'ultimo Xenoblade Chronicles 2 Direct abbiamo mostrato un trailer dei personaggi. Dai un'occhiata:

Iscriviti al canale su
YouTube

Come avrai notato, il trailer è in giapponese. Nel gioco, infatti, potrai scegliere tra il doppiaggio inglese e quello giapponese, grazie a un pacchetto gratuito scaricabile al lancio del gioco!*

Ora passiamo ai personaggi.

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Rex.jpg

Rex

Rex è un giovane Ductor che lavorava come recuperatore. Il suo compito era quello di cercare risorse utili sotto il Mare di nuvole, ma ora, dopo aver incontrato Pyra, tutto è cambiato: il futuro del mondo adesso dipende da lui...

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Pyra.jpg

Pyra

Pyra è il Gladius con il potere del fuoco che combatte al fianco di Rex. Insieme, cercano di raggiungere l'Elysium, la culla dell'umanità. È anche una Gladius sacra nota come l'Aegis. Tante persone la cercano per impossessarsi del suo potere.

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Nia.jpg

Nia

Nia è caparbia e piena di energie, senza peli sulla lingua con i componenti della sua squadra. In particolare, ama litigare con Rex. Quella non è una capigliatura fantasiosa, sai? Sono le vere orecchie di Nia!

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Dromarch.jpg

Dromarch

Il nobile Dromarch è il Gladius di Nia, che segue e assiste fin da quando era bambina. Nonostante il suo aspetto, può comunicare senza problemi con Nia e il resto della squadra. Chiama Nia "mia signora", suonando un po' come un maggiordomo.

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Tora.jpg

Tora

È Tora, il nopon al servizio di… ops, l'amico di Rex! Dotato di abilità meccaniche, sogna di diventare un Ductor… Purtroppo gli manca qualcosa, ma ha un piano B...

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Poppi.jpg

Poppi

Tora ha costruito una Gladius artificiale, Poppi, per realizzare il suo sogno di diventare un Ductor! Ovviamente, parla fluentemente il nopon. Il suo corpo metallico è stato forgiato con i sogni di una vita di Tora!

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Jin.jpg

Jin

Jin è il leader della misteriosa Torna, un gruppo che è alla ricerca dell'Aegis. È un tipo all'apparenza calmo e rilassato, ma nasconde una determinazione ferrea. È pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi...

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_Characters_Malos.jpg

Malos

Il vice di Jin è Malos, un colosso dal carattere imprevedibile. È un grande Ductor e in battaglia fa paura solo a guardarlo, come puoi vedere da te!

Vuoi scoprire di più? Visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2, la pagina Facebook di Nintendo Switch e seguici su Twitter!

*È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

Il gioco sarà disponibile in italiano con doppiaggio in inglese e giapponese.