• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Notizie settimanali sui download


    09.11.2017

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop, disponibile sulle console della famiglia Nintendo Switch, sulle console della famiglia Nintendo 3DS e su Wii U, o tramite questo sito*. Scopri le novità di questa settimana qui sotto e visita le pagine dei giochi per maggiori dettagli sulle opzioni d'acquisto.

    Versione scaricabile del software confezionato

    Giochi scaricabili per Nintendo Switch

    Giochi scaricabili per Nintendo 3DS

    Giochi scaricabili per New Nintendo 3DS

    Giochi scaricabili per Wii U

    Virtual Console (Wii U)

    Demo Nintendo Switch

    Demo Nintendo 3DS

    Demo Wii U

    Contenuti aggiuntivi per Nintendo Switch

    Contenuti aggiuntivi per Nintendo 3DS

    Offerte speciali

    Temi per il menu HOME di Nintendo 3DS

    Scopri gli ultimi temi per il menu HOME di Nintendo 3DS nella nostra pagina dedicata ai nuovi temi. Puoi scaricare i temi dal negozio dei temi della tua console. Nuovi temi vengono aggiunti regolarmente.

    Account Nintendo

    Non hai ancora un account Nintendo? Creane uno gratuitamente sul sito https://accounts.nintendo.com. Avere un account Nintendo ti permette di partecipare al programma fedeltà My Nintendo e di ottenere punti quando acquisti le versioni scaricabili di giochi selezionati dal Nintendo eShop, quando usi le app Nintendo sul tuo dispositivo smart e persino quando accedi a servizi Nintendo come il Nintendo eShop.

    Clicca sulla playlist in basso per dare un'occhiata ai fantastici giochi scaricabili usciti negli ultimi mesi!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ti preghiamo di controllare il Nintendo eShop o visitare le pagine dei giochi per le ultime informazioni sui prezzi.

    Per scaricare demo dal Nintendo eShop di Nintendo Switch è necessario un account Nintendo. Per scaricare demo dal Nintendo eShop delle console Nintendo 3DS e di Wii U è necessario registrare un Nintendo Network ID. Si applicano i Termini e le condizioni.

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.