• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora su Nintendo eShop: BYE-BYE BOXBOY!


    23.03.2017

    Grandi notizie per gli appassionati di enigmistica di tutto il mondo: BYE-BYE BOXBOY! è ora disponibile per il download in esclusiva nel Nintendo eShop sulla famiglia di console Nintendo 3DS! Unisciti al cubo enigmista più amato di sempre in una nuovissima avventura piena di rompicapi da risolvere - crea dal nulla nuovi blocchi potenziati per farti strada con astuzia attraverso più di 180 nuovi impegnativi livelli. Scopri di più sul sito web ufficiale di BYE-BYE BOXBOY!.

    Iscriviti al canale su
    YouTube
    CI_3DSDS_ByeByeBoxBoy_charA01_01_R_ad_0.jpg

    Qbby potrebbe sembrare un semplice quadrato, ma è dotato di un'incredibile abilità che gli permette di uscire da alcune situazioni terribilmente complicate - può far spuntare cubi dal nulla e usarli per costruire ponti, spingere pulsanti e raccogliere tesori!

    Questa volta, livelli differenti significano poteri differenti - alcuni quadrati possono volare come un razzo per colpire i pulsanti più in alto, esplodere per aprire nuovi percorsi e addirittura teletrasportare Qbby da un posto all'altro! Con così tanti rompicapi originali da risolvere, il divertimento sarà davvero elevato al quadrato.

    Se non hai mai giocato prima ad un'avventura di Qbby, puoi scoprire tutto ciò che c'è da sapere su di lui con la versione demo della serie BOXBOY!, ora disponibile per il download* dal Nintendo eShop sulla famiglia di console Nintendo 3DS o sul sito web ufficiale di BYE-BYE BOXBOY!**.

    Inquadra le difficoltà in BYE-BYE BOXBOY!, ora disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS!

    BYE-BYE BOXBOY! è ora disponibile per il download esclusivamente dal Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.