• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Nintendo eShop ti aspetta per offrirti una tonnellata di divertimento per Nintendo Switch!


    22.03.2017

    Non tutti i giochi per Nintendo Switch sono disponibili nei negozi tradizionali! Dal Nintendo eShop puoi infatti scaricare numerosi titoli di elevata qualità di ogni genere e dimensione: da classici vintage a platform eccentrici, da GdR sconfinati a giochi di corsa futuristici e molto altro ancora.

    Abbiamo già passato in rassegna alcuni titoli disponibili sul Nintendo eShop parlando delle esperienze per giocatore singolo e dei giochi multiplayer per Nintendo Switch. Quella, però, non era che la punta dell'iceberg!

    Già disponibili!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ideale per i patiti della velocità, FAST RMX è un gioco di corse futuristico in cui è d'obbligo scatenarsi sui circuiti a velocità impossibili! Se ti dimostri all'altezza della situazione significa che potresti anche avere la coordinazione oculo-manuale necessaria per affrontare VOEZ, un gioco di ritmo pieno zeppo di melodie accattivanti.

    Non fanno per te? Allora rallenta e intraprendi l'avventura più classica, ma dai contorni epici, che ti propone il GdR I am Setsuna oppure unisci le forze con i tuoi amici per risolvere i rompicapi di Snipperclips – Diamoci un taglio! (di cui puoi anche provare una versione demo gratuita*).

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sono disponibili anche due platform dal sapore vintage: Shovel Knight: Treasure Trove e Shovel Knight: Specter of Torment. Oltre a essere un gioco a sé stante, Shovel Knight: Specter of Torment è incluso anche in Shovel Knight: Treasure Trove. Pertanto, se ti interessa giocare le campagne di tutti i personaggi, Shovel Knight: Treasure Trove è il titolo che fa per te!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il Nintendo eShop ti propone diversi altri momenti di divertimento dal sapore vintage, ad esempio con Blaster Master Zero e titoli NEOGEO quali ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS ’98, ACA NEOGEO WAKU WAKU 7 e ACA NEOGEO SHOCK TROOPERS!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In arrivo nel Nintendo eShop

    Sono in arrivo moltissimi altri giochi fantastici per Nintendo Switch! Il 29 marzo è ad esempio la volta del peculiare platform a rompicapi Snake Pass, ma manca poco anche all'uscita di altri giochi di piattaforme, come i più tradizionali Sonic Mania e Yooka-Laylee. In esclusiva, inoltre, prima della fine dell'anno farà il suo ritorno CommanderVideo nel bizzarro Runner3, mentre in SteamWorld Dig 2 dovrai portare alla luce numerosi tesori.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Se ami le tattiche, troverai pane per i tuoi denti in Wargroove, un gioco di strategia a turni per 1-4 giocatori con 12 campagne e un'opzione multiplayer online** in modalità wireless. Avrai inoltre diverse possibilità di collaborare con i tuoi amici, grazie ad esempio alla simulazione culinaria Overcooked: Special Edition oppure a The Escapists 2, un'avventura penitenziaria, o ancora a Stardew Valley, un GdR di ambientazione bucolica!

    E non siamo che all'inizio! Oltre 60 fantastici videogiochi indipendenti sono stati infatti confermati, e usciranno per Nintendo Switch entro la fine di quest'anno.

    Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al nostro sito web ufficiale di Nintendo Switch e scopri i tantissimi giochi già disponibili e quelli in arrivo nella nostra sezione dedicata ai giochi per Nintendo Switch! Puoi tenerti aggiornato anche unendoti alla nostra comunità di Nintendo Switch su Facebook, seguendoci su Twitter o guardando cosa c'è di nuovo nel nostro Instagram dedicato a Nintendo Switch!

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.

    **Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.