• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    26.05.2017

    Il gioco che ha rivoluzionato i picchiaduro degli anni ‘90 fa il suo ritorno! Con tante aggiunte e miglioramenti, ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è ora disponibile solo su Nintendo Switch! Porta la versione definitiva di un classico per Super Nintendo sempre con te dovunque tu vada, per essere sempre pronto a immergerti nei combattimenti di Street Fighter.

    Con Nintendo Switch puoi lottare quando, dove e con chi vuoi. Appoggia la console dove vuoi grazie al suo stand integrato e passa un Joy-Con a un amico per dare il via a frenetiche mischie!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri le aggiunte e i miglioramenti di questa versione, tra cui una grafica HD e nuovi personaggi! Usa i sensori di movimento dei Joy-Con per goderti la nuova modalità La via dell’Hado o sfoglia l’esclusivo artbook digitale con più di 1400 illustrazioni.

    Con le modalità Arcade, Co-op e Versus, non sarai mai a corto di sfide da affrontare. E, grazie alle modalità competitive e cooperative, inclusa la possibilità di lottare online*, giocare con un amico non è mai stato così facile.

    Riscopri il tuo spirito guerriero con ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers, disponibile solo su Nintendo Switch!

    ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un abbonamento a pagamento. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.