• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Squid Sisters Stories: Capitolo 5


    12.05.2017

    Le nostre ricerche si sono fermate! Può significare una cosa sola: il nostro ricercatore ha nuove informazioni sulle Sea Sirens. Cosa scopriremo questa volta? Diamo un’occhiata!

    Vuoi rinfrescarti la memoria? Partiamo dall’inizio!

    Capitolo 5

    Marina stava preparando la valigia. A breve sarebbe si sarebbe recata alla sua città natale. Era stata un’idea dell’ultimo minuto, dato che avrebbe avuto ben tre giorni liberi! Le prove del suo prossimo spettacolo sarebbero iniziate poco dopo il suo ritorno, quindi sapeva che sarebbe stata molto impegnata. Il suo manager le aveva suggerito di riposarsi il più possibile e così aveva deciso di partire.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter5_01.jpg

    Aveva chiesto a Stella di venire con lei, ma quel giorno aveva un impegno improrogabile. Quindi Marina aveva deciso di non aspettarla, per godersi tutto il tempo a sua disposizione. Stella la portò alla stazione, promettendole che l’avrebbe raggiunta il giorno seguente. Il viaggio in treno sarebbe durato tre ore e mezza. Senza Stella, Marina si sentiva sola e il tempo non le sembrava passare mai.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter5_02.jpg

    Era passato molto tempo dall’ultima volta che Marina era tornata a casa, e i suoi genitori furono felicissimi di vederla. Si sedettero insieme sulla veranda, ascoltando Marina raccontare della sua vita a Coloropoli. Si ricordò di quanto le piacesse il posto in cui era cresciuta. Certo, la città era un luogo più vibrante, ma qui il ritmo era più rilassato. Marina fece un respiro profondo e, esalando, sentì le sue preoccupazioni scigliersi.

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter5_03.jpg

    Di tanto in tanto, i suoi genitori la interrompevano per chiederle di Stella. Tutte le volte, Marina rispondeva che Stella stava bene. Ma ogni volta sentiva un sussulto interiore, come se qualcuno la stesse pungendo con uno spillo.

    “Siamo entrambe molto prese dai nostri impegni, sapete”.

    Mentre si sforzava di rispondere in modo tranquillizzante ai suoi genitori, si rese conto che in realtà non aveva idea di come stesse davvero Stella.

    Ma sarebbe arrivata il giorno dopo, si ricordò, e le sarebbe bastato uno sguardo per liberarsi di queste preoccupazioni. Sollevata, Marina andò a letto.


    Il rapporto si interrompe qui. Ma niente paura, sono sicuro che a breve avremo altre novità!

    Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.