• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Sea Sirens Stories: capitolo 2


    02.05.2017

    Qui allo Squid Research Lab abbiamo atteso trepidanti l’arrivo di altre informazioni sulle Sea Sirens. Per fortuna, il nostro ricercatore sul campo ci ha appena consegnato un nuovo rapporto!

    Vuoi rinfrescarti la memoria? Partiamo dall’inizio!

    Capitolo 2

    Marina era a casa da sola. Si era presa un giorno libero ma, con le prove per il suo spettacolo in procinto di iniziare, sapeva che presto la sua vita avrebbe ripreso il solito ritmo frenetico. Le possibilità di rilassarsi a casa sarebbero diventate sempre più rare. Sapendo che Stella sarebbe rientrata tardi, aveva deciso di dedicarsi alle faccende che normalmente non aveva tempo di sbrigare.

    In momenti come questi, Marina tendeva sempre a immergersi nei suoi pensieri...

    “Come si sarà sentita davvero Stella quando hanno annunciato i risultati dell’ultimo festival? Sembrava delusa, ovviamente, ma solo perché aveva perso... giusto? O era gelosa della mia popolarità? Che sia ancora arrabbiata con me dopo tutto questo tempo?”

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidSistersNovel_Chapter2.jpg

    “Ma sentiti, Marina... Quante paranoie. Sai che Stella non se la prenderebbe mai per una cosa del genere. Forse tutto questo preoccuparti ti ha creato un complesso di superiorità. Forse vincere il festival ha gonfiato un po’ troppo il tuo ego.”

    La possibilità fece rabbrividire Marina...


    Speriamo che il nostro ricercatore si faccia risentire presto!

    Pronto a scoprire cosa è successo dopo? Passa al capitolo 3 di questa storia!

    Splatoon 2 arriva su Nintendo Switch il 21 luglio! Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.