• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo Switch - Tre modi di giocare


    10.05.2017

    Non c’è una TV nei paraggi? Nessun problema? Nintendo Switch può adattarsi al tuo stile di vita con tre modalità di gioco che ti permettono di divertirti dove, quando e con chi vuoi! Che tu voglia giocare sulla TV di casa con il Nintendo Switch Pro Controller, divertirti insieme a un amico dovunque vi troviate o rimanere comodamente a letto mentre giochi in modalità portatile, con Nintendo Switch la scelta è tua.

    Abbiamo già esplorato le esperienze di gioco multiplayer e per giocatore singolo, nonché scoperto i titoli del Nintendo eShop. Adesso, diamo un’occhiata ai vari modi di giocare!

    Modalità TV

    Usando la base per Nintendo Switch inclusa nella confezione puoi collegare la console alla TV. Ci sono esperienze che risultano più immersive sul grande schermo di una TV, che tu stia giocando da solo o con gli amici!

    CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_PlayModes_TVMode.jpg

    Se vuoi esplorare l’enorme mondo di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, acciuffare criminali in LEGO® City Undercover, ballare in soggiorno con Just Dance 2017 o sfidare un amico ad ARMS, il tutto sullo schermo del tuo televisore, prova la modalità TV!

    Modalità da tavolo

    Non c’è una TV libera nei paraggi? Nessun problema! Puoi usare lo stand di Nintendo Switch quando vuoi, per giocare sullo schermo della console. Passa un Joy-Con a un amico e iniziate a giocare dovunque vi troviate!

    CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_PlayModes_TabletopMode.jpg

    Con la modalità portatile sei sempre pronto a giocare con gli amici, che si tratti di risolvere i rompicapi cartacei di Snipperclips - Diamoci un taglio!, scendere in pista in Mario Kart 8 Deluxe, partecipare a battaglie per un massimo di otto giocatori* in Super Bomberman R o sfidarsi con gli esilaranti minigiochi di 1-2-Switch!

    Modalità portatile

    La stessa esperienza da casa direttamente nelle tue mani, per giocare ai tuoi titoli preferiti anche in mobilità! Puoi persino collegare fino a otto console Nintendo Switch in modalità wireless, per giocare con gli altri*.

    CI_NSwitch_UltraStreetFighter2TheFinalChallengers_PlayModes_HandheldMode.jpg

    Se vuoi giocare a FAST RMX sull’autobus, scatenare combo devastanti in ULTRA STREET FIGHTER II: The Final Challengers sul sedile posteriore della macchina, sfidare un amico a Puyo Puyo™ Tetris® in treno o partecipare alle mischie mollusche di Splatoon 2 in multiplayer locale* dovunque tu sia, la modalità portatile è quel che fa per te!

    Vuoi scoprire di più? Vai sul sito ufficiale di Nintendo Switch e dai un’occhiata ai giochi già disponibili e a quelli in arrivo! Puoi anche rimanere sempre aggiornato unendoti alla community Facebook di Nintendo Switch, seguendoci su Twitter e dando un’occhiata all’account Instagram di Nintendo Switch!

    *Il gioco offline richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente). Il gioco in locale richiede una copia del gioco per ogni giocatore.