• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop!


    19.05.2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Il glorioso passato fa il suo ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, ora disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Disponibile per la prima volta in Occidente, questo remake di Fire Emblem Gaiden è un’avventura completamente nuova per l’Europa. Preparati alla battaglia sul sito ufficiale di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

    Scopri le avventure interconnesse di Alm e Celica, con tanti nuovi eroi da reclutare e nemici da sconfiggere. Per la prima volta nella storia della serie, tutti i dialoghi delle scene d’intermezzo più importanti sono completamente doppiati in inglese*.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia mescola il gameplay classico della serie con elementi moderni, con tanto di esplorazione di dungeon e città. Prendi il comando di un piccolo esercito e combatti contro armate sempre più potenti in battaglie a turni che richiedono un’attenta preparazione tattica. Per la prima volta nella serie, puoi controllare Alm e Celica mentre esplorano dungeon alla ricerca di bottini, oggetti e nemici.

    Con gli amiibo di Alm e Celica (venduti separatamente o come parte della Limited Edition**), puoi evocare un eroe illusorio in battaglia e attivare due dungeon esclusivi. Puoi salvare le statistiche di Alm e Celica sui rispettivi amiibo, così man mano che diventano più forti anche i loro eroi illusori si rafforzeranno.

    Puoi espandere la tua avventura con cinque pacchetti di contenuti aggiuntivi*** che ti permettono di guadagnare più oro ed esperienza, di esplorare il passato della Valentia e di reclutare nuovi personaggi giocabili. Oltre ai contenuti aggiuntivi a pagamento, per un periodo di tempo limitato saranno resi disponibili anche contenuti gratuiti su base settimanale.

    Se acquisti Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia dal Nintendo eShop prima delle 23:59 del 16/06/2017, puoi ricevere il tema bonus “Armata di Celica - FE Echoes Shadows of Valentia”****.

    Preparati a lottare per la Valentia sul sito ufficiale di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, visita il portale di Fire Emblem per scoprire gli altri giochi della serie o unisciti alla community Facebook di Fire Emblem!

    Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. A partire da oggi, sono disponibili anche le statuette amiibo di Alm e Celica, oltre alla Limited Edition di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia che include una copia del gioco, un artbook, spille di Alm, Celica e Marth, una copertina a due facce, il CD con una selezione della colonna sonora e gli amiibo di Alm e Celica.**

    *Nota: le voci sono doppiate solo in inglese.

    **Verifica la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.

    ***È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ****Il codice download per il tema “Armata di Celica - FE Echoes Shadows of Valentia” sarà mostrato a schermo al termine delll’acquisto e comparirà anche sulla ricevuta. Il codice download è valido fino alle ore 23:59 del 30/06/2017.