• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Espandi la tua avventura in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia con nuovi contenuti scaricabili disponibili dal 19 maggio!


    03.05.2017

    3 maggio 2017 – Fire Emblem, la celebre e classica saga di RPG strategici, vedrà presto venire alla luce una nuovissima avventura con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, il cui lancio per le console della famiglia Nintendo 3DS è previsto per il 19 maggio. Ispirato all’esclusiva giapponese Fire Emblem Gaiden, il gioco permetterà ai giocatori europei di scoprirela storia da tempo perduta degli amici di infanzia Alm e Celica e delle loro imprese per riportare la pace nella terra di Valentia.

    A partire dal 19 maggio, i giocatori potranno ampliare ulteriormente l’avventura con 5 pack di contenuti scaricabili, che consentiranno loro di guadagnare più oro e più esperienza, di esplorare il passato oscuro di Valentia e di assoldare nuovi personaggi. Per i fan del gioco, questi pack di DLC forniranno esperienze aggiuntive al già notevole RPG.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Tutti questi pack e i loro componenti individuali potranno essere acquistati singolarmente, dando ai giocatori la flessibilità di acquistare quelli che desiderano. Ma ci sarà anche un Season Pass per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, che includerà tutti i pack di DLC a mano a mano che verranno pubblicati, e che sarà disponibile a 57,90 CHF.

    Acquistando il Season Pass, i fan che desiderano ricevere tutti i contenuti DLC risparmieranno più del 30% rispetto all’acquisto dei 22 contenuti singoli.

    • Pack DLC #1 – Pack Guerrieri Inesperti (19 maggio, 11.20 CHF, tre contenuti): Ideale per giocatori che sono nelle fasi iniziali o a metà della storia, questo pack include un nuovo dungeon (Tempio Astrale) che consentirà ai giocatori di collezionare più oggetti e due nuove mappe: una ideale per guadagnare più monete d’argento e l’altra ideale per acquisire più punti esperienza.
    • Pack DLC #2 – Pack Eroi Impavidi (25 maggio, 21 CHF, tre contenuti): oltre a un nuovo dungeon (Sancta sanctorum) questo pack include anche due mappe adatte ai giocatori più forti e con maggiore esperienza – una ideale per gli eroi temprati dalla battaglia affinché acquistino ulteriore esperienza – l’atra per aiutare i giocatori a guadagnare ancora più oro.
    • Pack DLC #3 – Pack Altari perduti (25 maggio, €14,99, dieci contenuti): I dungeon misteriosi inclusi in questo pack consentiranno ai giocatori di sbloccare classi inedite per i loro personaggi che non sono presenti nel gioco principale, consentendo loro di raggiungere vette di potere e grandezza ancora più alte.
    • Pack DLC #4 – Pack Liberatori, le Origini (1 giugno, 18.20 CHF, quattro contenuti): Scoprite eventi precedenti mai narrati prima sulla storia di Valentia in questo pack Prologo. Completate questa storia con contenuti inediti e ulteriori voci-parlanti che raccontano in dettaglio lo Scontro al porto. Questa collezione di mappe stimolanti comprende nuove conversazioni di supporto tra eroi selezionati, oltre a consentire di assumere il comando di un personaggio che i giocatori non sono in grado di reclutare nel gioco principale.
    • Pack DLC #5 – Pack Eroi di Cipher (data di uscita da comunicare in seguito, 7 CHF, due pezzi di contenuto) – Alcuni nuovi eroi da Fire Emblem Cipher, il celebre gioco di carte collezionabili giapponese, potranno essere reclutati in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Ulteriori informazioni circa il pack DLC finale saranno rivelate in futuro.

    Oltre ai DLC a pagamento, i giocatori potranno divertirsi con contenuti scaricabili gratuiti per un periodo di tempo limitato a partire dal 19 maggio. Questi contenuti gratuiti sono un regalo speciale della Dea Mila e potranno essere ottenuti nel corso del gioco.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ampliate la vostra avventura con nuovi contenuti scaricabili per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia dal 19 maggio quando il gioco sarà lanciato in Europa per le console della famiglia 3DS. Un’edizione limitata che contiene il gioco, l’artbook, le spillette di Alm, Celica e Marth, una selezione della colonna sonora “Sounds of Echoes” e gli amiibo di Alm e Celica sarà disponibile nello stesso giorno.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo su Facebook: https://facebook.com/Nintendo

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope