• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 29 settembre!


    31.07.2017

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Affronta il viaggio definitivo nel misterioso mondo degli Yo-kai con YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 29 settembre!

    YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre l'esperienza completa di YO-KAI WATCH® 2, ma include anche nuove funzionalità e contenuti che faranno la gioia di esperti e principianti. Il gioco include 12 nuove missioni, una delle quali esplora le origini del misterioso Darknyan, e nuovi luoghi da esplorare, come il fantastico Villaggio Gera Gera. Inoltre, troverai anche 15 Yo-kai Spettrali con cui fare amicizia.

    YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri include anche dungeon esclusivi per i possessori di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi o YO-KAI WATCH® 2: Polpanime. I giocatori che dispongono di dati di salvataggio di una o entrambe le versioni precedenti possono avere accesso a nuovi dungeon per affrontare boss speciali e fare amicizia con Yo-kai esclusivi!

    Anche la modalità YO-KAI WATCH Blasters è stata ampliata, con l'introduzione di nuovi boss da affrontare con gli amici. Più giocatori ci sono, più saranno i boss da sconfiggere!

    Per tutte le ultime informazioni, visita regolarmente la pagina di YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri nei prossimi mesi!

    Scopri altri misteri in YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 29 settembre.