• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il minuscolo mondo dei Pikmin sul sito ufficiale di Hey! PIKMIN!


    12.07.2017

    Recluta piccole creature simili a piante chiamate Pikmin e aiuta il capitano Olimar a tornare a casa in Hey! PIKMIN, in arrivo solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS dal 28 luglio! Puoi scoprire di più su questa simpatica avventura sul nuovo sito di Hey! PIKMIN. Oh! Non dimenticare che, oltre a Hey! PIKMIN, dal 28 luglio sarà disponibile anche un nuovo membro della famiglia Nintendo 3DS: il New Nintendo 2DS XL!

    In Hey! PIKMIN devi lanciare i Pikmin per superare ostacoli, sconfiggere nemici e raccogliere tesori: nessuna sfida è troppo grande per queste piccole creature! Visita il sito ufficiale di Hey! PIKMIN per scoprire di più sulla storia, sulle abilità dei vari Pikmin, sulla compatibilità con gli amiibo e molto altro!

    Demo gratuita disponibile*

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    È ora disponibile una demo gratuita di Hey! PIKMIN! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop di Nintendo 3DS o tramite il sito ufficiale di Hey! PIKMIN**!

    Hey! PIKMIN sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 28 luglio. A partire dalla stessa data sarà disponibile anche la console New Nintendo 2DS XL.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ** Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.