• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • New Nintendo 2DS XL, Miitopia, Hey! PIKMIN e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? sono ora disponibili


    28.07.2017

    Oggi in tutta Europa fa il suo debutto un elegante nuovo membro della famiglia Nintendo 3DS: New Nintendo 2DS XL! Con più comandi, un processore più potente e supporto nativo agli amiibo, è un nuovo tipo di Nintendo 2DS. La console è disponibile in due colorazioni: Nero + Turchese e Bianco + Arancione.

    Scopri di più su New Nintendo 2DS XL

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Con New Nintendo 2DS XL puoi scoprire un vasto catalogo di giochi per Nintendo 3DS in 2D, come Pokémon Sole e Pokémon Luna, Super Mario Maker for Nintendo 3DS, Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo e molti altri!

    Più di mille giochi sono già disponibili e altri sono in arrivo. Insieme a New Nintendo 2DS XL, oggi escono anche tre nuovi titoli!

    Miitopia

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ti sei mai chiesto come sarebbe andare all’avventura con il tuo miglior amico, la persona di cui sei innamorato e... il tuo insegnante?! In Miitopia puoi partire per un’esilarante avventura con i tuoi Mii preferiti in cui le sorprese ti aspettano dietro ogni angolo. Chi porterai con te?

    Vai al sito

    Scarica la demo di Miitopia*

    Hey! PIKMIN

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scopri il mondo di Pikmin e aiuta il capitano Olimar a fuggire da un pianeta sconosciuto in Hey! PIKMIN! Supera ostacoli, raccogli tesori e sconfiggi i nemici usando le abilità uniche dei Pikmin in questa graziosa avventura a scorrimento orizzontale.

    Anche l'amiibo di Pikmin (venduto separatamente) arriva oggi nei negozi e puoi usarlo per chiamare rinforzi nel gioco.

    Vai al sito

    Scarica la demo di Hey! PIKMIN*

    Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Allena il tuo cervello a concentrarsi in un mondo pieno di distrazioni con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, il nuovo capitolo della serie Brain Training. Metti alla prova la tua concentrazione e allena la mente con più di 25 attività ideate per farti spremere le meningi!

    Scarica la demo di Brain Training infernale*

    C'è già un ampio catalogo di grandi giochi compatibili con New Nintendo 2DS XL, tra cui i recenti Ever Oasis e Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.

    Inoltre, con titoli del calibro di YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri, Monster Hunter Stories™, Metroid: Samus Returns e Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser in arrivo, c'è sempre qualcosa di adatto a tutti!

    Scopri tutti i giochi per Nintendo 3DS

    New Nintendo 2DS XL è già disponibile nei negozi. Hey! PIKMIN, Miitopia e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? sono disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. Anche l'amiibo di Pikmin è ora disponibile nei negozi**.

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **Verifica la disponibilità attuale presso il tuo negoziante di fiducia.