• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Il Treehouse Live si lancia in battaglia con Fire Emblem Warriors


    17.07.2017

    Tanti eroi dell'universo di Fire Emblem si incontrano in Fire Emblem Warriors, in arrivo questo autunno su Nintendo Switchh e New Nintendo 3DS. All'E3 2017, Nintendo Treehouse ha mostrato dal vivo la versione per Nintendo Switch del gioco. Puoi vederla nel video qui sotto.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Fire Emblem Warriors è un gioco di azione/avventura ambientato in un nuovo regno e con una storia che vede la presenza di eroi di vari titoli di Fire Emblem, come Xander di Fire Emblem Fates e Chrom di Fire Emblem: Awakening.

    Il Treehouse Live ha mostrato tanti spadaccini, ma la versione finale del gioco includerà armi di vario tipo, con vantaggi e svantaggi quando usate contro i nemici.

    Il triangolo delle armi è un caposaldo della serie di Fire Emblem ed è presente anche nel sistema di combattimento di Fire Emblem Warriors. L'efficacia dell'arma del tuo personaggio è indicata da una freccia sopra la testa dei nemici, quindi dovrai tenerne conto quando decidi quali eroi affronteranno determinati nemici.

    Potrai anche dare comandi al tuo esercito tramite la mappa per avere sempre una visione d'insieme della situazione tattica. Inoltre, potrai passare facilmente da un eroe all'altro sul campo di battaglia, per intervenire direttamente dove ce n'è più bisogno!

    Se hai già giocato a un titolo della serie conoscerai già il sistema che permette a due unità di aiutarsi in battaglia. Questa caratteristica è inclusa in Fire Emblem Warriors: puoi appaiare due eroi e lanciare conbo e attacchi speciali devastanti!

    Il team del Treehouse ha anche esplorato la modalità Colsseum, in cui devi sconfiggere un determinato numero di nemici per completare un livello. Naturalmente, anche in questa modalità trovi orde di nemici da abbattere!

    CI_NSwitch_FireEmblemWarriors_Amiibo.jpg

    Alla fine della presentazione sono stati mostrati due nuovi amiibo che saranno compatibili con Fire Emblem Warriors. Anche tutti gli altri amiibo di Fire Emblem saranno compatibili col gioco. In futuro ci saranno altri aggiornamenti su questa funzionalità, quindi rimani sintonizzato!

    Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e su New Nintendo 3DS nell'autunno 2017. Scopri di più su Fire Emblem Warriors sulla pagina del gioco e visita il portale di Fire Emblem per maggiori informazioni sulla serie.