• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: scopri come la moda può migliorare le tue prestazioni in Splatoon 2


    26.07.2017

    Splatoon 2 è sbarcato su Nintendo Switch! Come? Ci hai già giocato per tutto lo scorso fine settimana? Allora, questo articolo ti interesserà: abbiamo scoperto alcuni nuovi marchi mentre facevamo shopping al centro commerciale Le Pinne! Beh, sì, è ovvio... anche lo shopping conta come ricerca!

    Avevamo già esaminato a fondo quattro dei marchi presenti nel mondo degli Inkling, ovvero Annak, Arome, Chimmon e Nero Marlin, in un altro rapporto. Ora te ne presentiamo altri quattro!

    Cnidarya

    Il celebre marchio di calzature Cnidarya continua ad ampliare la sua collezione, giovane ed essenziale. Amate da generazioni di Inkling, le scarpe in tela del brand hanno mantenuto lo stesso design. Gli originali modelli vintage sono ormai diventati ricercatissimi oggetti da collezione.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Krak.jpg

    CalamaX

    CalamaX, marchio ufficiale delle mischie mollusche, presenta una vasta gamma di capi d'abbigliamento per novellini e professionisti! Il coinvolgimento del brand nelle battaglie è elevato, tanto che è sponsor di professionisti di spicco. Tra gli Inkling ora vanno di moda gli indumenti scintillanti e le nuove magliette di CalamaX con collo a V e stampa riflettente stanno andando a ruba!

    CI_NSwitch_Splatoon2_SquidForce.jpg

    Capasaint

    In origine, questo marchio produceva soltanto cappellini da baseball, ma ora la sua collezione include anche berretti e cappelli di paglia. Di recente, inoltre, Capasaint ha fatto il suo ingresso nel mercato dell'attrezzatura sportiva professionale, producendo, ad esempio, una serie di caschetti. Le magliette con il logo Capasaint sono particolarmente in voga tra i fan del marchio.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Skalop.jpg

    Torryd

    Lo streetwear proposto da Torryd è curato ed essenziale e non si limita a elementi classici come parka e cappellini da baseball. I cappelli, le visiere e tutti gli altri copricapi che propone traggono ispirazione dall'hip-hop old school. La ricercatezza dei motivi che abbelliscono la collezione di Torryd pone questo brand di streetwear un passo avanti a tutti gli altri.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Firefin.jpg

    Lo sapevi che i capi d'abbigliamento che indossi possono influire sui tuoi risultati? Ogni indumento, infatti, ti conferisce abilità da sfruttare durante i combattimenti. Inoltre, usando ripetutamente lo stesso articolo ne aumenterai le abilità. Diamo un'occhiata ad alcune abilità disponibili in Splatoon 2.

    Arma speciale +

    Aumenta le prestazioni dell'arma speciale in uso. Ad esempio, se abbinata al lanciarazzi, ne allargherà il mirino, consentendoti di colpire più avversari.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Item_SpecialPowerUp.jpg

    Arma secondaria +

    Aumenta le prestazioni dell'arma secondaria in uso. L'effetto cambia a seconda dell'arma utilizzata: ad esempio, ti consentirà di lanciare le granate a una distanza maggiore oppure aumenterà il raggio d'azione delle mine.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Item_SubPower.jpg

    Scarpe impermeabili

    Riduce la quantità di danni subiti e migliora la tua mobilità sull'inchiostro avversario. In Splatoon 2, questa abilità è accumulabile e può diventare sempre più forte. È disponibile su copricapi e indumenti e può essere aggiunta come abilità secondaria. Pensa a tutte le combinazioni moda fra cui scegliere!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Item_InkResistanceUp.jpg

    Il tempo è colore

    Se ti splattano più di una volta, senza che tu riesca a eliminare un avversario, questa abilità ti consente di tornare in partita più rapidamente del solito. Utile per chi non ha tempo da perdere!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Item_QuickRespawn.jpg

    Raddoppiatore

    Questa abilità speciale, che può essere ottenuta soltanto nell'ambito di un t-shirt festival, raddoppia l'effetto di altre abilità. Niente male!

    CI_NSwitch_Splatoon2_Item_AbilityDoubler.jpg

    Puoi creare numerose combinazioni di abilità grazie all'aiuto di Echino, uno dei nuovi personaggi di Splatoon 2. Scopri come nel rapporto che gli abbiamo dedicato.

    Nuove mode prenderanno d'assalto Coloropoli nel corso dei prossimi 12 mesi e saranno disponibili tramite aggiornamenti gratuiti. Tieni sempre gli occhi aperti!

    Per saperne di più sul gioco, visita il sito web ufficiale di Splatoon 2, e per essere al corrente di tutte le novità tieni d'occhio la pagina Facebook di Splatoon!