• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: le armi di Splatoon 2, parte 1


    04.07.2017

    All'uscita di Splatoon 2 ormai manca meno di un mese! Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio e ti offrirà fin da subito una vasta rosa di armi spettacolari!

    Ogni arma dispone anche di un'arma secondaria e di un'arma speciale in grado di fare la differenza in ogni battaglia. Sperimentare è fondamentale: prova varie combinazioni con differenti armi secondarie e speciali per trovare lo stile di combattimento che più ti si addice! Diamo un'occhiata ad alcune delle armi che potrai usare a partire dal 21 luglio!

    Blaster

    Il blaster è un parente stretto della classe di armi a ripetizione, ma spara palle di inchiostro che esplodono a mezz'aria. È leggermente carente in portata e frequenza di tiro, ma quando colpisce... lascia il segno! Arma secondaria: nebbia tossica; arma speciale: vernischianto.

    Tinturicchio

    Il tinturicchio è provvisto di setole dense, in grado di imbrattare con pennellate cariche di inchiostro. La sua arma secondaria è la robobomba, mentre il jet splat è l'arma speciale, adatta per raggiungere anche i nemici più lontani.

    Splasher élite

    Sviluppato per gli utenti più scafati dallo stesso team che ne aveva ideato la versione classica, lo splasher élite garantisce un'accuratezza straordinaria e un'ottima portata: l'ideale per i giocatori che fanno affidamento su precisione e posizionamento. La cimice è la sua arma secondaria, mentre l'arma speciale, con cui potrai coprire le spalle ai tuoi alleati, è la pioggia di colore.

    Rullo dinamo

    Resistenza e portata: queste sono le caratteristiche vincenti del rullo dinamo, anche se il suo motore lo rallenta un tantino. È dotato di mina (arma secondaria) e baccalaser (arma speciale che consente di colpire i nemici da una distanza considerevole). Questa combinazione è perfetta per chi è troppo cocciuto per rinunciare al terreno imbrattato.

    Marker d'assalto

    Il marker d'assalto non può mancare nell'arsenale di chi ama sparare raffiche ad alta precisione. Lascia un po' a desiderare in quanto a potenza, ma la sua elevata frequenza di tiro si traduce in un ampio raggio d'azione. La sua arma secondaria e quella speciale sono, rispettivamente, la nebbia tossica e il jet splat, che rendono questa combinazione l'ideale per giocatori aggressivi che amano imbrattare a più non posso!

    Vorresti scoprire qualche arma in più? Leggi anche la seconda parte del nostro rapporto tecnico!

    Splatoon 2 è in arrivo il 21 luglio in esclusiva per Nintendo Switch. Per saperne di più sul gioco, visita il nuovo sito web ufficiale, e per essere al corrente di tutte le novità tieni d'occhio la pagina Facebook di Splatoon, dove pubblichiamo tutte le nostre ricerche!