• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova i nuovi titoli in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS con queste demo gratuite!


    26.06.2017

    Oltre a Ever Oasis, che è appena uscito, altri grandi giochi sono in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS quest’anno, tra cui Miitopia, Hey! PIKMIN e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, che usciranno il 28 luglio.

    Non vedi l’ora di provarli? Puoi farlo subito con le demo gratuite* disponibili per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o da questo sito**.

    SQ_3DS_EverOasis.jpg

    Difendi la tua oasi

    Già disponibile!

    Scopri i misteri sepolti sotto le sabbie di Ever Oasis, un GdR d’avventura unico nel suo genere. Nella demo puoi esplorare un insidioso dungeon, affrontare un boss e far crescere la tua oasi con l’aiuto dello spirito d’acqua Esna.

    Scarica la demo di Ever Oasis**

    SQ_3DS_Miitopia.jpg

    I tuoi amici, la tua avventura!

    Data di uscita: 28/07/2017

    In Miitopia puoi partire per un’esilarante avventura con i tuoi Mii preferiti in cui le sorprese ti aspettano dietro ogni angolo. La demo giocabile di Miitopia ti permette di provare il primo capitolo dell’avventura.

    Scarica la demo di Miitopia**

    SQ_3DS_HeyPikmin.jpg

    Incontra i Pikmin

    Data di uscita: 28/07/2017

    Scopri il mondo di Pikmin e aiuta il capitano Olimar a fuggire da un pianeta sconosciuto in Hey! PIKMIN, una simpatica avventura a scorrimento orizzontale! Nella demo potrai esplorare la Miniera di cristalli facendoti aiutare dai curiosi e colorati Pikmin.

    Scarica la demo di Hey! PIKMIN**

    SQ_3DS_DrKawashimasDevilishBrainTraining_itIT.jpg

    Rimani concentrato!

    Data di uscita: 28/07/2017

    Spingi la tua materia grigia al limite con Calcolo infernale, una delle 25 attività incluse in Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?. Esegui semplici addizioni e sottrazioni mentre tieni a mente il risultato di quelle precedenti. Perché non condividi i tuoi risultati con gli amici per vedere chi è il più in gamba?

    Scarica la demo di Brain Training infernale**

    Vuoi sapere di più sulle console della famiglia Nintendo 3DS, incluso il New Nintendo 2DS XL in arrivo a breve? Vai sul sito ufficiale delle console della famiglia Nintendo 3DS e dai un’occhiata al vasto catalogo di giochi già disponibili e in arrivo nella sezione dedicata ai giochi per Nintendo 3DS!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Ever Oasis è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS. Miitopia, Hey! PIKMIN e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? saranno disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop dal 28 luglio. A partire dalla stessa dara sarà disponibile anche la console New Nintendo 2DS XL, oltre a un nuovo amiibo Pikmin.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ** Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.