• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo aggiunge Pokkén Tournament DX alla line up dell'E3


    06.06.2017

    Nintendo aggiunge Pokkén Tournament DX alla line up dell'E3

    6 giugno 2017 – Oltre ai tornei di ARMS e Splatoon 2, già annunciati, Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch andrà a completare la triade di giochi d’azione social e competitivi presso lo stand Nintendo alla fiera dei videogiochi E3 a Los Angeles la prossima settimana. I fan di tutto il mondo potranno seguire l’azione di tutti i tornei in lingua inglese sul sito web di Nintendo of Europe dedicato all'E3 2017, oltre che sui canali Twitch di Nintendo con una chat disponibile nella lingua locale degli spettatori.

    Di seguito la scaletta degli eventi della settimana:

    Tornei

    Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017

    Data: martedì 13 giugno

    Ora: 23:00 (ora italiana)

    Dettagli: Per la prima volta in assoluto avversari dalle quattro diverse regioni del globo competeranno per il dominio mondiale in Splatoon 2. I team di 4 persone – da Stati Uniti, Giappone, Europa e da Australia/Nuova Zelanda – hanno sconfitto i propri rivali e hanno conquistato l’opportunità di gareggiare contro gli avversari durante l’E3.

    Formato: i team gareggeranno in un torneo di Guerre Mollusche a girone che deciderà i giocatori che si qualificheranno al round successivo. Tutti i team giocheranno uno contro l’altro e avranno l’opportunità di investigare i punti di forza e le debolezze dei loro avversari. Nel round seguente, i team si confronteranno nelle modalità Partite Pro del gioco. La fase della semifinale sarà al meglio di cinque incontri, mentre la vittoria del campionato sarà al meglio di sette incontri.

    Premio: Il team vincente avrà il diritto di vantarsi su scala globale e si aggiudicherà uno speciale trofeo Splatoon 2 con i propri nomi incisi sopra.

    Presentatori: Jordan Kent, Ashley Esqueda e Eric Smith di Nintendo of America

    Pokkén Tournament DX Invitational

    Data: mercoledì 14 giugno

    Ora: 19:30 (ora italiana)

    Sfidanti: Otto star di Youtube e Twitch

    Formato: Battaglia Crew con 4 team e 2 giocatori per team. In ordine casuale. La prima persona di ogni team dovrà scegliere uno dei personaggi nuovi, l’altra persona potrà scegliere uno dei personaggi originali.

    Premio: Entrambi i vincitori riceveranno un’opera d’arte Pokkén Tournament DX firmata da Tsunekazu Ishihara, Presidente e CEO di The Pokémon Company e dai membri del team di sviluppatori.

    Presentatori: D1 e VikkiKitty

    ARMS Open Invitational 2017

    Data: giovedì 15 giugno

    Ora: 00:30 (ora italiana)

    Sfidanti: Quattro giocatori professionisti e competitivi nei giochi da combattimento (Alex Valle, Kelsy “SuperGirlKels” Medeiros, Daniel “Tafokints” Lee e Marie-Laure “Kayane” Norindr) sfideranno 4 partecipanti all’E3 che dimostreranno di essere i più forti gareggiando presso lo stand Nintendo.

    Formato: A eliminazione diretta

    Premio: L’ambita cintura ARMS Open Invitational 2017

    Presentatori: D1 e VikkiKitty

    Nintendo Treehouse: Live at E3

    Cosa: Membri del Nintendo Treehouse daranno un'occhiata da vicino a diversi titoli per Nintendo Switch e console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi Super Mario Odyssey e Pokkén Tournament DX. Gli spettatori potranno osservare il gameplay in modo approfondito e ascoltare dettagli “dietro le quinte” riguardo al line up Nintendo a E3.

    Quando: martedì 13 giugno, lo spettacolo avrà inizio subito dopo lo la presentazione Nintendo Spotlight: E3 2017 intorno alle 18:30 (ora italiana). Mercoledì 14 e giovedì 15 giugno, lo spettacolo avrà inizio verso le 19:00 (ora italiana).*

    Chi: Membri di Treehouse, oltre a sviluppatori e altri esperti dei giochi, compresi Tsunekazu Ishihara, Presidente e CEO di The Pokémon Company. Ishihara e diversi sviluppatori parleranno del gioco Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch di prossima pubblicazione.

    *Orari soggetti a variazioni

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo su Facebook: https://facebook.com/Nintendo

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope