• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nel corso del 2017 usciranno molti altri grandi giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS


    27.06.2017

    22 giugno 2017 – Con la conferenza sui videogiochi E3 2017 nello specchietto retrovisore, Nintendo attende l’arrivo di grandi nuovi giochi sulle console della famiglia Nintendo 3DS quest’anno e a inizio 2018. Questi includono giochi di alcuni dei franchise più popolari e consolidati compresi Metroid: Samus Returns, Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, e Hey! PIKMIN.

    In primo piano:

    Metroid: Samus Returns: questa rivisitazione moderna per Nintendo 3DS del gioco del 1992 per Game Boy (l’avventura Metroid II: Return of Samus) presenta un arsenale potenziato per la cacciatrice di taglie Samus Aran, con nuove mosse, abilità e una mappa ridisegnata. Il gioco verrà lanciato il 15 settembre insieme a due nuove statuette amiibo della serie Metroid: Samus Aran e Metroid. Fin quando le scorte saranno disponibili, i fan potranno acquistare la Legacy Edition del gioco che include una versione fisica del gioco, un codice per scaricare Metroid II: Return of Samus, uno SteelBook® vecchio stile, un CD con una selezione della colonna sonora che include 25 brani dalla serie Metroid di Samus Archive, una spilletta dorata “S” Mark, un portachiavi Morph Ball tridimensionale e un artbook di 40 pagine.

    CI_3DS_MetroidSamusReturns_LegacyEdition_itIT.jpg

    Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser: questa versione potenziata del primo gioco della serie Mario & Luigi contiene effetti visivi aggiornati, controlli touch-screen e utili aggiornamenti della modalità di gioco. È inoltre presente una storia secondaria aggiunta di recente, Minion Quest: The Search for Bowser, che ha per protagonisti i Bowserotti. Il lancio di Mario & Luigi: Superstar Saga + Bowser’s Minions è previsto il 6 ottobre prossimo. Due nuove statuette amiibo, Goomba e Koopa Troopa verranno distribuite lo stesso giorno.

    Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: con nuovi elementi, nuovi Pokémon e funzionalità migliorate, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna offrono un’avventura inedita nella regione tropicale di Alola. I giochi verrano lanciati il 17 novembre.

    Ever Oasis: questo RPG ricco di azione e avventura realizzato dal creatore della serie Mania, Koichi Ishii, è disponibile dal 23 giugno. Tra esplorazioni di deserti e di dungeon, i giocatori potranno costruirsi una propria oasi personale. I giocatori possono provare Ever Oasis già adesso scaricando una demo gratuita** dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o tramite il sito ufficiale di Ever Oasis***.

    Hey! PIKMIN: in questo nuovo titolo per la serie Pikmin, i giocatori avranno il compito di lanciare ogni tipo diverso di Pimkin utilizzando il touch screen per risolvere enigmi, superare sfide e sconfiggere i nemici. Hey! PIKMIN verrà lanciato in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 28 luglio e, lo stesso giorno, verranno lanciati la console New Nintendo 2DS XL e la nuova statuetta amibo dei Pikimin (entrambi venduti separatamente). I giocatori possono provare Hey! PIKMIN già adesso scaricando una demo gratuita** dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o tramite il sito ufficiale di Hey! PIKMIN***.

    Miitopia: fan di Tomodachi Life a raccolta! Un signore oscuro ruba i volti di ciascuno nel mondo di Miitopia e spetterà ai giocatori più coraggiosi recuperarli in questa avventura che verrà lanciata il 28 luglio, lo stesso giorno in cui sbarcherà in Europa la console New Nintendo 2DS XL. I giocatori possono provare Miitopia già adesso scaricando una demo gratuita** dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o tramite il sito ufficiale di Miitopia***.

    Monster Hunter Stories™: preparatevi a imbarcarvi in un’avventura RPG unica nella storia della serie. Prendete il controllo in Monster Hunter Stories e unitevi ai mostri per aumentare il potenziale e dar vita a devastanti combo. I giocatori potranno volare, nuotare e sprofondare in nuove aree della mappa, scoprire uova da collezionare e far schiudere e partecipare in battaglie a turno con un gruppo composto un massimo di cinque mostri. Monster Hunter Stories verrà lanciato il prossimo 8 settembre.

    Etrian Odyssey V: Beyond the Myth: l’avventura inizia dalla formazione di un gruppo all’esplorazione del labirinto senza nome dell’Albero Yggdrasil. Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è tutto incentrato sui giocatori e su come essi scelgono di proseguire nelle proprie avventure. Il quinto episodio dell’amata serie del gioco di ruolo contiene battaglie epiche a turni, esplorazioni impegnative e uno splendido stile grafico: il lancio di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth è previsto in autunno.

    Radiant Historia: Perfect Chronology: in questa versione ampliata dell’originale Radiant Historia per Nintendo DS, i giocatori potranno far esperienza di un contenuto aggiornato della storia, di una modalità di gioco potenziata e di una nuova presentazione. Il lancio di Radiant Historia: Perfect Chronology è previsto a inizio 2018.

    Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux: con l'arrivo di Shin Megami Tensei: Strange Journey su Nintendo 3DS aspettatevi nuovi contenuti, ulteriori finali e un nuovo dungeon da esplorare con ulteriori sorprese. Il lancio della versione aggiornata di questo gioco di ruolo irrinunciabile su Nintendo 3DS è previsto a inizio 2018.

    Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?: preparatevi a mantenere il vostro cervello allenato completando una serie di esercizi entusiasmanti che favoriscono le abilità di concentrazione e sono incentrati sull’allenamento della vostra memoria operativa. Mettete alla prova le vostre abilità di concentrazione con 8 esercizi Devilish Training che vi spingeranno fino al limite o giocate contro i vostri amici e familiari con il lancio del gioco il 28 luglio prossimo. I giocatori possono provare il gioco già adesso scaricando una demo gratuita** dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o tramite il sito ufficiale di Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?***.

    *Controlla la disponibilità presso il tuo rivenditore locale.

    **È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    *** Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare demo dal sito Nintendo ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo su Facebook: https://facebook.com/Nintendo

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope