• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nei negozi e nel Nintendo eShop, è arrivato ARMS!


    16.06.2017

    Preparati ad affrontare un cast di personaggi colorati e coloriti per diventare il numero uno in ARMS, disponibile in esclusiva per Nintendo Switch. In questo picchiaduro più unico che raro, dovrai usare le tue braccia armate estensibili per sferrare pugni, colpire, schiaffeggiare e mandare al tappeto i tuoi avversari. Preparati alla lotta sul sito web ufficiale di ARMS!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Scegli il tuo lottatore preferito, seleziona i guantoni armati che più gli si addicono e lanciati in adrenalinici combattimenti all'ultimo sganassone! Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su, ti sembrerà di essere nel bel mezzo del combattimento: schiva gli attacchi del tuo avversario e mandalo al tappeto con pugni ben assestati!

    Ciascun lottatore vanta caratteristiche e tecniche formidabili e molto personali, così come sono diverse le armi che potrai scegliere prima di ogni combattimento. Divertiti a provare tutte le combinazioni possibili e trova l'abbinamento vincente: sarà questo il segreto del tuo successo!

    Vuoi scalare le classifiche? In ARMS potrai provarci! Se è la gloria imperitura quel che cerchi, mettiti alla prova nel Gran Torneo oppure negli Incontri ufficiali online* e combatti come se non ci fosse un domani! Vuoi solo divertirti? Partecipa a un'Amichevole online* o entra in una lobby in locale** per goderti i vari minigiochi, quali il Basket, la Pallavolo e altri ancora. Che tu stia affrontando i lottatori avversari in modalità TV, nella comodità del tuo soggiorno, oppure mentre sei in viaggio, grazie alle modalità da tavolo o portatile, Nintendo Switch ti consente di giocare ad ARMS come, dove, quando e con chi vuoi!

    Riuscirai a trionfare a suon di pugni? Metti alla prova le tue abilità di combattente in ARMS, disponibile in esclusiva per Nintendo Switch!

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Da oggi, sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *Il gioco online richiede una copia del software per console e una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull'abbonamento a pagamento.

    **Potrebbero essere richiesti console, software e/o accessori supplementari (venduti separatamente).