• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: rintraccia Stella nella modalità per singolo giocatore di Splatoon 2


    01.06.2017

    Lo Squid Research Lab è rimasto sconvolto nell’apprendere che Stella è scomparsa in circostanze misteriose. Ma non tutto è perduto! Potrai unirti alle ricerche dell’amata Sea Siren dal 21 luglio, data di lancio di Splatoon 2 per Nintendo Switch.

    Qualche tempo fa abbiamo ricevuto questo video che mostra la nuova modalità per giocatore singolo, ma i nostri coraggiosi ricercatori sono riusciti a scoprire altri dettagli. Diamo un’occhiata!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    All’insaputa della popolazione di Coloropoli, la lotta contro gli Octariani prosegue. Spetta a te indagare su Valle Polpo, il mondo sotterraneo segreto degli Octariani. Non sarai da solo, però: Marina, la migliore amica di Stella, ha tenuto d’occhio gli Octariani in assenza di Capitan Seppia. A proposito di Capitan Seppia, non abbiamo idea di dove si trovi, ma siamo rimasti impressionati dalla capacità di Marina di bilanciare la sua fitta agenda con questa grandissima responsabilità.

    CI_NSwitch_Splatoon2_Sheldon_HeroWeapons.jpg

    Man mano che procedi nella modalità per singolo giocatore, Armand ti procurerà tante armi diverse dal suo negozio, l’Antica armeria. Ma non pensare che lo faccia perché ha un gran cuore! Armand è un affarista nato e tu gli fai un favore testando nuove armi contro gli Octariani. In cambio, però, ti mette a disposizione delle armi da usare nelle mischie mollusche! Che bel tipo.

    Nella modalità per giocatore singolo incontrerai ogni genere di aggeggi stravaganti e questa sparotaia è una di essi! Salta a bordo e verrai trasportato automaticamente in un lampo! Salta mentre ti sposti per lanciarti in aria. Mostra a tutti la tua abilità mentre sfrecci per i livelli!

    CI_NSwitch_Splatoon2_GIF_Inkfurler.gif

    Questo dispositivo, invece, si chiama Srotolone. Quando ne trovi uno, potrebbe essere tutto arrotolato, ma basta una generosa spruzzata d’inchiostro per farlo aprire. Puoi spostarti senza problemi sugli Srotoloni aperti, e la forza di uno Srotolone che si srotola è sufficiente ad abbattere i nemici! Spostati in fretta però! Dopo un certo periodo di tempo, o se un nemico lo colpisce con dell’inchiostro, lo Srotolone si richiude.

    CI_NSwitch_Splatoon2_GIF_Rolonium.gif

    Per finire, diamo un’occhiata al Rullonio. Quando lo colpisci inizia a rotolare, schiacciando tutto ciò che incontra, inclusi gli Octariani! Colpiscilo da sotto per lanciarlo in aria. Alcuni Octariani attaccano usando il Rullonio, ma con il giusto tempismo glielo puoi rispedire in faccia!

    Non vediamo davvero l’ora di scoprire di più. Se te le fossi perse, puoi dare un’occhiata alle Sea Sirens Stories!

    Non dimenticare: Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch il 21 luglio. Puoi visitare il sito ufficiale di Splatoon 2 per maggiori informazioni sul gioco, inclusi i nuovi livelli, le nuove armi e altro, o dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco per scoprire tutte le ultime novità!