• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: Hisashi Nogami dimostra la modalità storia!


    30.06.2017

    L'illustre ricercatore di molluschi Hisashi Nogami ha presentato le modalità del nuovo Splatoon 2 durante l'E3 2017. Dopo il recente aggiornamento su Salmon Run, eccone un altro dedicato alla dimostrazione della modalità storia!

    Guardalo in azione nel video qui sotto (disponibile solo in inglese).

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    La modalità storia è perfetta per imparare le basi del gioco e perfezionare le tecniche prima di usarle online nelle mischie mollusche e nelle partite pro. Nel gioco individuale puoi familiarizzare con tutti i vantaggi e gli svantaggi di ogni arma e trovare il tuo stile ideale online*.

    Le armi che usi sono esclusive della modalità storia e in ogni livello potrai scegliere tra diversi equipaggiamenti disponibili. Abbiamo inoltre scoperto che quando affronti un livello per la prima volta devi usare l'arma che ti è stata assegnata, ma quando lo avrai completato riceverai varie richieste da Sheldon e potrai ripercorrere i livelli con armi di ogni genere. Così ogni volta vivrai un'esperienza diversa!

    Le uova d'oro e i sardinium che ottieni durante il gioco ti permettono di avere armi migliori. Durante la presentazione, Hisashi Nogami ha migliorato la cadenza della sua pistola élite che è passata dal livello 1 al 2. È possibile completare i livelli anche con le armi al livello 1, ma potenziandole avrai gioco molto più facile quando le cose si mettono male.

    Nella modalità storia di Splatoon 2 ritroveremo inoltre i combattimenti contro i boss, di cui Hisashi Nogami ha dato un'emozionante dimostrazione contro un Octosamurai. Scopri di più su questo e gli altri Octariani in questo aggiornamento precedente o consulta il nostro primo rapporto approfondito sulla modalità storia.

    Durante l'E3, il team del Treehouse Live è anche andato tra la gente a presentare le mischie mollusche. Guarda le battaglie nel video qui sotto (disponibile solo in inglese).

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Sei pronto a vivere da protagonista la modalità storia? Splatoon 2 sta per arrivare in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio.

    Segui la pagina Facebook di Splatoon per notizie sempre fresche di giornata e vai alla pagina ufficiale di Splatoon 2 per tuffarti in ulteriori dettagli sul gioco.

    *Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell'account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. A partire da settembre 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più sul servizio a iscrizione.