• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Preparati a scoprire Tank Troopers!


    02.02.2017

    Ai posti di battaglia! L'anarchia meccanizzata si prepara a invadere il Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS il 16 febbraio con Tank Troopers, un frenetico sparatutto che supporta fino a sei giocatori! Scopri tutti i dettagli sul sito ufficiale di Tank Troopers!

    CI_3DSDS_TankTroopers_Group.jpg

    Lanciati in battaglia a bordo di veicoli corazzati basati su modelli reali, come il leggendario T-34. Al tuo fianco ci saranno i soldati, dei guerrieri stravaganti che possono darti poteri speciali, come la capacità di sparare proiettili di vernice o di immobilizzare i carri nemici con campi elettromagnetici! Passa in rassegna i mezzi e le truppe nella sezione Carri e soldati.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Lupi solitari o giocatori di squadra: tutti troveranno una modalità adatta a loro in Tank Troopers. Fino a sei giocatori possono scontrarsi nelle modalità A squadre, Bombe e Tutti contro tutti e, grazie alla modalità download*, basta una sola copia del gioco per giocare insieme! La campagna per giocatore singolo, invece, ti vedrà affrontare 30 missioni ambientate in cinque diversi campi di battaglia, con tanto di ambienti distruttibili. Mira dritto alla sezione Modalità per saperne di più.

    Preparati alla battaglia visitando il sito ufficiale di Tank Troopers, dove ti aspettano molte altre informazioni utili!

    Tank Troopers sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console Nintendo 3DS dal 16 febbraio.

    *Nota: per utilizzare la modalità download, tutti i giocatori devono disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, vendute separatamente.