• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Xenoblade Chronicles 2 è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


    01.12.2017

    In Xenoblade Chronicles 2, un epico gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori Alrest, un mondo di nuvole dove le vestigia della civiltà vivono su enormi esseri chiamati Titani.

    Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, una Gladius che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia. Un Ductor può portare fino a tre Gladius con sé nei combattimenti, passando da uno all'altro nel corso degli scontri. Ogni Gladius dispone di poteri, mosse e armi unici e permette al suo Ductor di attivare abilità diverse. Passa da un Gladius all'altro per sfruttare tutti i vantaggi a tua disposizione, realizzare combo e annientare i nemici!

    CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_ExpansionPass_itIT.png

    Al lancio, sarà possibile scaricare un pacchetto di voci che permette di giocare con audio in giapponese e sottotitoli in italiano*. Inoltre, i fan che vogliono espandere la loro epica avventura possono ora acquistare un Pass di espansione. Il pass permette di ottenere subito i DLC che saranno pubblicati tra il lancio del gioco e l'autunno 2018, a iniziare da missioni e oggetti di supporto. Maggiori dettagli sugli elementi inclusi nel Pass stagionale saranno comunicati in futuro**.

    Vai alla ricerca dell'Elysium, la culla dell'umanità, in Xenoblade Chronicles 2, già disponibile su Nintendo Switch.

    Vuoi scoprire di più? Visita il sito ufficiale di Xenoblade Chronicles 2, la pagina Facebook di Nintendo Switch e il nostro account Twitter per avere maggiori informazioni!

    Xenoblade Chronicles 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su Nintendo Switch. Sono disponibili anche la Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition*** e il Nintendo Switch Pro Controller Xenoblade Chronicles 2 Edition.

    *È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Il gioco sarà disponibile in italiano con doppiaggio in inglese e giapponese.

    **I pacchetti di contenuti aggiuntivi non sono acquistabili separatamente. Potrai giocare ai contenuti solo dopo la loro data di uscita. Lo spazio libero necessario per ciascun pacchetto sarà annunciato sul sito Internet ufficiale in un secondo momento. È possibile che contenuti scaricabili aggiuntivi, non elencati qui sopra, vengano distribuiti con il Pass di espansione.

    ***Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.