• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una nuova misteriosa lottatrice, Dr. Coyle, si unisce al cast di ARMS!


    22.12.2017

    Salve, fan di ARMS! Un'ospite molto speciale fa il suo debutto nel Gran Torneo. Chi sarà? Beh, ecco a voi...

    Dr. Coyle - La scienziata senza scrupoli

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    È la direttrice dei Laboratori ARMS e la sua mente non conosce rivali! Da sempre affascinata da ARMS, ha dedicato la sua vita a studiarne ogni aspetto, con l'obiettivo di diventare lei stessa "la più forte di tutti" grazie alla scienza e alla tecnologia. Per questo ha sperimentato su di sé le sue scoperte in laboratorio e ora punta a trionfare al Gran Torneo ARMS!

    Tre nuove armi

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Lokjaw.jpg

    Manolok

    Creato con pezzi avanzati da un'altra creazione dei Laboratori ARMS, questo gioiello sputa fuoco. Chi lo ha creato lo definisce "carino". E si sbaglia.

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Parabol.jpg

    Parabola

    Un gioiello del fai-da-te ricavato da un ombrello, dei sensori e un elettrodo. Basso costo, alta resa! Questa sì che è creatività!

    CI_NSwitch_Arms_Weapon_Brrchuk.jpg

    Vortichaku

    Una specie di nunchaku che congela l'area circostante. Se usato in salto, ha un diverso movimento, il che lo rende interessante... Ua-taaa!

    Nuovo livello: [Top Secret]

    Il segreto meglio custodito dei Laboratori ARMS: il laboratorio della dottoressa Coyle! Un nastro trasportatore attraversa la stanza, mentre dei misteriosi contenitori verdi mettono alla prova l'agilità dei combattenti. Il resto dello scenario è costellato da ogni sorta di riconoscimenti e risultati delle ricerche della dottoressa...

    Dr. Coyle, le sue tre armi e un nuovo livello sono già disponibili. Ti basta scaricare l'ultimo aggiornamento software per iniziare!*

    Sapevi che Dr. Coyle è il quinto personaggio aggiunto al gioco dopo il lancio? Prima di finire, diamo un'occhiata a tutti i lottatori, armi, livelli, modalità e altro che sono arrivati dal lancio grazie ad aggiornamenti gratuiti!*

    Vedi l'infografica

    Non male, eh? Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del gioco.

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Da oggi, sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.

    *È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.