• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • È arrivato l'inverno: riscaldati con questi sei giochi per Nintendo Switch disponibili nel Nintendo eShop!


    15.12.2017

    CI_eShop_WinterNindies.jpg

    Quest'inverno, riscalda le giornate più fredde dove, quando e con chi vuoi grazie alla straordinaria selezione di videogiochi indie disponibili nel Nintendo eShop di Nintendo Switch!

    Il solleone potrà anche essere un ricordo ormai lontano, ma queste sei chicche scaricabili sapranno di certo rasserenare il cielo grigio e rendere piacevoli i freddi mesi invernali che ci attendono.

    Puoi acquistare questi straordinari titoli scaricandoli sul tuo Nintendo Switch dal Nintendo eShop o tramite questo sito web*.

    The Sexy Brutale

    Ti diamo il benvenuto a una festa in maschera alquanto bizzarra, in cui tutti gli invitati possono lasciarci le penne! In The Sexy Brutale, dovrai spiare, osservare e svelare i segreti di tutti gli eccentrici ospiti per salvarli dal loro tragico destino. Allo scoccare della mezzanotte, la macabra pantomima ricomincerà da capo e continuerà a farlo fino a quando non riuscirai a risolvere il mistero!

    Cavalier Game Studios: "Per noi, Nintendo è sempre stata un punto di riferimento. Ha realizzato i giochi che amiamo di più: divertenti, travolgenti e, beh, a volte un po' bizzarri! E ora che possiamo condividere gli eventi emozionanti e l'umorismo nero di The Sexy Brutale su Nintendo Switch, non stiamo più nella pelle!"

    Nine Parchments

    La magia ti appassiona? Allora lanciati nella modalità per giocatore singolo di Nine Parchments o coinvolgi i tuoi amici nella modalità cooperativa (fino a 4 giocatori)** di questo frenetico RPG d'azione! Scatena il potere degli elementi e preparati ad affrontare un caos magico, fatto di una pletora di incantesimi, strane creature da sconfiggere e combattimenti contro potenti e minacciosi boss. Mano alle bacchette!

    Scarica subito la demo!

    Frozenbyte: "Nine Parchments su Nintendo Switch è un sogno che si avvera! Poter scegliere se giocare in viaggio o sul divano è davvero fantastico per un gioco multiplayer come questo. Sull'autobus, in aereo o semplicemente nella comodità della propria casa, si può scegliere come e con chi giocare, perché il titolo supporta le modalità co-op locale e online***, ma anche la modalità per giocatore singolo. Ci auguriamo che questa baraonda di incantesimi sia di vostro gradimento!"

    The End Is Nigh

    The End Is Nigh è una vasta avventura a piattaforme realizzata dal creatore di Super Meat Boy. Salta, appenditi e scivola per superare gli ostacoli di una landa desolata e letale nei panni di Ash, un essere nero e informe il cui obiettivo è farsi un amico. Ah... lungo il cammino, potrai trovare numerose cartucce di minigiochi tutti da provare (sempre che tu riesca a sopportare dosi massicce di retrogaming, ovviamente)!

    Nicalis: "In un certo senso, The End Is Nigh è un ritorno al passato, verso gli impegnativi giochi d'azione che ci hanno tenuto compagnia sul Nintendo Entertainment System. Nel corso dell'avventura, ad esempio, è addirittura possibile raccogliere una serie di cartucce ispirate ad alcuni dei successi più eclatanti del NES. Nintendo Switch è la sua seconda casa!"

    Dimension Drive

    Prendi il volo in Dimension Drive, un nuovo tipo di sparatutto che riunisce un teletrasporto intelligente, l'abilità nell'uso delle armi e impegnativi rompicapi. Teletrasportati fra due campi di battaglia simultanei e combatti contro una malvagia razza aliena multidimensionale che minaccia di conquistare l'universo. Riuscirai a risolvere i misteri dei Dimension Drive?

    2Awesome Studio: "Quando abbiamo iniziato a lavorare a Dimension Drive, ci eravamo posti l'obiettivo di creare un'esperienza unica nel genere sparatutto. Ma non immaginavamo, nemmeno lontanamente, che avremmo avuto la possibilità di vederlo anche su Nintendo Switch, una console proprio eccezionale. In viaggio o a casa, da soli o in compagnia degli amici... si può davvero giocare dove, quando e con chi si vuole!"

    Bleed

    Vorresti diventare l'eroe dei videogiochi migliore di sempre? Piacerebbe anche a Wryn, una ragazza in possesso di un arsenale smisurato e di sogni ancor più sconfinati. Bleed è un platform d'azione elegante e acrobatico, con un gameplay impegnativo, acrobazie spericolate e boss originali. Aiuta Wryn a sconfiggere i più grandi eroi di tutti i tempi e a far vedere a tutto il mondo di che pasta è fatta una vera eroina!

    Ian Campbell: "Devo la mia grande passione per i videogiochi alla mia prima console Nintendo, pertanto vedere Bleed su Nintendo Switch è un sogno che si avvera! Il lato arcade del gioco è ideale per partite brevi, in modalità portatile, mentre la modalità multigiocatore sfrutta quella che è la vera essenza di Nintendo Switch! Spero davvero che vi divertiate a giocare a questo titolo almeno quanto mi sono divertito io a realizzarlo!"

    Max: The Curse of Brotherhood

    Accompagna Max lungo un'avventura imprevista alla ricerca del suo fratellino, Felix, in Max: The Curse of Brotherhood. Con il solo aiuto di un pennarello magico, dovrai spremere le meningi per superare gli ostacoli rompicapo, stare alla larga dai pericoli e attraversare indenne un mondo ostile.

    Scarica subito la demo!

    Flashbulb Games e Stage Clear Studios: "Volevamo catturare l'essenza dei classici film d'azione degli anni '80, in cui la magia aveva un ruolo chiave nella trama e consentiva di risolvere situazioni spinose. Su Nintendo Switch, il gioco è spettacolare. Inoltre, grazie ai comandi su schermo, l'azione risulta più fluida e naturale. Preparatevi a modificare l'ambiente e a sfruttare le vostre abilità magiche per salvare Felix, il vostro fratellino!"

    Le novità settimanali fanno del Nintendo eShop di Nintendo Switch il tuo punto di riferimento per tutti i titoli più famosi, per gli innovativi videogiochi indipendenti e per le esclusive demo gratuite****. Visita il Nintendo eShop regolarmente per non perderti nemmeno una delle numerose novità!

    *Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **La modalità multiplayer richiede un controller per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi (venduti separatamente).

    ***Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sul servizio a iscrizione.

    ****È necessaria una connessione a Internet a banda larga. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.