• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ora nei negozi e nel Nintendo eShop: YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime


    07.04.2017

    Viaggia a ritroso nel tempo e scopri le origini del Yo-kai Watch in YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime, ora disponibili solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

    Una forza sinistra ha innescato una guerra fra due fazioni di Yo-kai, gli Spiritossi e le Polpanime, provocando una gran confusione in tutto il mondo. Usa il nuovo Yo-kai Watch Model Zero per formare una squadra di amici Yo-kai che affronti quelli cattivi.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    In YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime puoi trovare oltre 350 Yo-kai con cui fare amicizia, ognuno con una personalità unica. 100 sono nuovi di zecca e alcuni di loro possono diventare tuoi amici soltanto in una delle due versioni.

    CI_3DS_YoKaiWatch2_MainCharacters.jpg

    Vuoi fare una prova? È ora disponibile una demo gratuita* di YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime! Puoi effettuare il download dal Nintendo eShop sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS o attraverso le pagine web dedicate a YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime - effettua semplicemente il log in e premi il pulsante "Scarica la demo" per iniziare!**

    Nella demo puoi esplorare Harrilandia, una tranquilla cittadina di campagna dove incontrerai Hovernyan per la prima volta! Esplora la città, affronta gli Yo-kai e svela alcuni segreti…

    YO-KAI WATCH 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH 2: Polpanime sono ora disponibili nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso ad Internet a banda larga. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato i termini e policy sulla privacy relativi al network.

    **Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.