• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Aggiornamento dallo Squid Research Lab: scopri il Tintodromo Montecarpa, un nuovo livello di Splatoon 2


    04.04.2017

    Non vedi l’ora di tornare a splattare in Splatoon 2 per Nintendo Switch, che arriverà quest’estate? Cosa ne dici di un nuovo livello per ingannare l’attesa? Durante la finale dell’ESL Go4Splatoon Europe, il producer Hisashi Nogami ha svelato il Tintodromo Montecarpa. Scoprilo in questo video.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Secondo le nostre ricerche, questa mappa si basa su un circuito indoor per BMX e ha tanti saliscendi. Dai un’occhiata: ci sono persino delle meduse che lo percorrono in bici. Speriamo che le mischie mollusche non le importunino!

    Già che stiamo parlando di mappe, diamo un’occhiata agli altri nuovi livelli di Splatoon 2 che abbiamo già annunciato. Se hai partecipato al Testfire globale di Splatoon 2, potresti già averli visti.

    Ecco il Centro polpisportivo. Questo fornitissimo centro include una palestra, una piscina e un mare di tapis roulant. Le nostre ricerche indicano che gli Inkling di oggi hanno abbandonato l’aerobica e lo spinning per dedicarsi al sollevamento pesi.

    C’è anche il Rione Storione, collocato a pochi isolati da piazza Coloropoli. Ci trovi tutte le boutique più popolari della città.

    Nei prossimi mesi scopriremo sicuramente altri dettagli, quindi continua a seguirci! Puoi scoprire di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale. Non dimenticarti di dare un’occhiata anche alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.