• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri di più su Yoshi per Nintendo Switch con il Treehouse Live


    04.08.2017

    L'anno prossimo, Yoshi farà il suo ritorno in un'adorabile avventura ambientata in un mondo pieno di mucche di carta da zucchero, ponti di carta da cucina e oggetti artigianali di ogni tipo, solo su Nintendo Switch! Può sembrare un normale platform, ma preparati a vedere ribaltate le tue aspettative! Una volta esplorata la parte anteriore di un livello, puoi girarlo su se stesso per affrontarlo da una prospettiva diversa e scoprire molte altre sorprese!

    Come in tanti altri giochi di Yoshi, anche in questa nuova avventura dovrai lanciare uova, inghiottire nemici e superare voragini con Salti svolazzanti. Questa volta, però, dovrai tenere d'occhio anche lo sfondo dei livelli per individuare i nemici, i segreti e tanti ingegnosi ostacoli!

    Nel corso dell'E3 2017, il Nintendo Treehouse Live ha mostrato alcuni dei livelli del gioco e la modalità co-op per due giocatori, ognuno dei quali impugna un Joy-Con. Una delle caratteristiche uniche della modalità multiplayer è la possibilità di ribaltare al volo i livelli con Schianti a terra ben sincronizzati: l'ideale per andare a caccia di tesori con un amico!

    Puoi guardare il video completo qui sotto. Riuscirai a scovare la confezione del latte con la Prateria Verde?

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Nota: il Nintendo Treehouse Live si è svolto solo in inglese.

    Torna a visitare queste pagine per ulteriori informazioni sull'ultima avventura di Yoshi, ma tieni anche d'occhio la nostra pagina Facebook dedicata a Nintendo Switch.

    Yoshi per Nintendo Switch (titolo provvisorio) sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop nel 2018, solo su Nintendo Switch.

    Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. I filmati si riferiscono al software in fase di sviluppo: pertanto, alcuni aspetti (ad esempio la terminologia) potrebbero differire dal prodotto finale.