• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Promozione del Nintendo eShop: Kirby 25th Anniversary


    10.08.2017

    H2x1_Nintendo_eshop_KirbySale_IT.jpg

    Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

    È il 25° compleanno di Kirby! Per festeggiare, puoi ottenere uno sconto del 25% su titoli di Kirby selezionati nell'ambito dei nostri saldi Kirby 25th Anniversary.

    I seguenti giochi sono scontati nel Nintendo eShop fino alle ore 23:59 del 17/08/2017:

    Console della famiglia Nintendo 3DS

    Wii U

    Vuoi scoprire altri giochi? Visita il nostro portale di Kirby!

    Ricompense My Nintendo

    Fino alle 09:00 del 18/08/2017, puoi ottenere l'esclusivo tema "25° anniversario di Kirby" per il menu HOME delle console della famiglia Nintendo 3DS come ricompensa di My Nintendo. È disponibile anche uno sfondo per PC e dispositivi smart!

    Vai al sito di My Nintendo

    H2x1_Nintendo_eShop_all.jpg

    Nel Nintendo eShop trovi promozioni regolari, demo gratuite** e nuovi giochi. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download con tutte le ultime novità!

    *Per acquistare le versioni scaricabili dei giochi o scaricare le demo gratuite dal Nintendo eShop, devi avere un account Nintendo e devi aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per acquistare contenuti per Wii U o console della famiglia Nintendo 3DS, l’account Nintendo deve essere collegato a un Nintendo Network ID. Inoltre, i fondi dell’account Nintendo devono essere collegati con quelli del Nintendo Network ID. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

    **È necessario un accesso a banda larga a Internet. È necessario registrare un account Nintendo e accettare l'Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy.