• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Impara a combattere con la nostra guida di ARMS


    02.08.2017

    Sviluppa al massimo le tue abilità di combattente in ARMS, in esclusiva per Nintendo Switch. Se ancora non sai che pesci pigliare in questo nuovissimo picchiaduro multigiocatore unico nel suo genere, dove i giocatori si danno battaglia usando braccia estensibili, continua a leggere: grazie alla nostra guida di ARMS imparerai i fondamentali del gioco e potrai avvalerti di alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a farti strada a suon di pugni fino alla vittoria!

    Innanzitutto, diamo un'occhiata a questo video per entrare nell'atmosfera giusta!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    L'importante impugnatura con i pollici in su

    Abituarsi alle nuove braccia estensibili non è affatto difficile. Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su e inclinandoli nella direzione desiderata, potrai spostare il tuo lottatore a piacere. Poi, non dovrai fare altro che saltare e scattare per cercare di disorientare l'avversario!

    CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_ControlScheme_ThumbsUp_itIT.jpg

    Quando ritieni sia arrivato il momento giusto per sferrare un colpo, muovi la mano in avanti come se stessi assestando un pugno per colpire l'avversario! Subito dopo, puoi anche ruotare il Joy-Con per imprimere al pugno una traiettoria curva e sferrare un efficace gancio!

    Impara a parare e a effettuare una presa

    Per evitare i pugni dell'avversario, puoi inclinare i Joy-Con verso l'interno per effettuare una parata. Non mantenere questa posizione troppo a lungo, però, perché ti esporrà a un attacco in presa! In caso, puoi tentare di schivare la presa o, con il tempismo giusto, deviarla con un cazzotto!

    Se le armi dell'avversario sono disattivate o in altre faccende affaccendate... Cosa stai aspettando? Questo è il momento giusto per eseguire una presa! Estendi entrambe le braccia contemporaneamente per afferrare il tuo avversario, trascinalo verso di te e dagli una bella lezione!

    Prova gli altri schemi di comandi!

    L'impugnatura con i pollici in su non è l'unico metodo a tua disposizione per controllare i lottatori di ARMS. Prova i vari schemi di comandi e trova quello che più ti si addice. Se stai giocando in modalità portatile o utilizzando l'impugnatura Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o un singolo Joy-Con in orizzontale, puoi usare lo stick sinistro per far curvare i tuoi colpi.

    Studia i tuoi avversari!

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    I tuoi avversari e le loro braccia flessibili sono colorati e coloriti, ma tutt'altro che innocui! Sapevi che Master Mummy recupera energia mentre si difende? E che Twintelle è in grado di rallentare i pugni degli avversari? Ogni personaggio è dotato di un'abilità unica che lo rende pericoloso, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per studiare i tuoi avversari nel dettaglio sul sito web ufficiale di ARMS!

    Vuoi un consiglio? I lottatori più grandi possono incassare alcuni colpi senza battere ciglio, quindi scegli uno di loro se desideri farti valere fin da subito!

    Combina le armi!

    Le armi a tua disposizione non sono soltanto dei colorati orpelli! Passiamo la parola al commentatore della Lega ARMS, Armando, che ha in serbo alcuni utili consigli per scegliere le armi giuste.

    Iscriviti al canale su
    YouTube

    Grazie, Armando! Ora, dai un'occhiata a questa selezione di armi consigliate ai nuovi giocatori o vai al sito ufficiale di ARMS per esaminare tutte le armi a tua disposizione!

    Ti piace un lottatore in particolare, ma le sue armi proprio non ti garbano? Usa il denaro che hai accumulato per tentare la fortuna nel Palio delle armi e iniziare a sbloccare armi per i tuoi lottatori!

    Carica quei pugni!

    Come già spiegato da Armando, puoi attivare le caratteristiche delle tue armi caricando i pugni. Per farlo, ti basterà mantenere premuto il pulsante dopo aver eseguito un salto, uno scatto o una parata.

    Vai all'assalto!

    Colpire l'avversario non ti riesce facile? Niente paura! Ogni pugno tentato contribuisce a riempire l'indicatore di assalto: una volta pieno, premi il pulsante ZL o ZR per scatenare un mulinello inarrestabile di cazzotti che renderà la vita difficile al tuo avversario! Durante un assalto, inoltre, tutti i pugni in arrivo saranno deviati!

    CI_NSwitch_Arms_Rush.jpg

    Se è il tuo avversario a scatenare un assalto, cerca di parare gli attacchi per limitare i danni o di schivarli fino a quando la "tempesta" sarà passata! Puoi anche tentare la fortuna e provare a colpire o afferrare l'avversario per annullare prima del previsto il suo assalto!

    Esercitati finché vuoi!

    Devi allenarti di più? Sfrutta la modalità Allenamento per apprendere alla perfezione le basi del combattimento e provare alcune mosse avanzate. Puoi anche effettuare una Prova armi per allenarti con una selezione casuale di armi.

    Tutte queste possibilità ti... colpiscono? Credi sia arrivato il momento di affrontare gli avversari? Continua l'allenamento sul sito ufficiale di ARMS e consulta la sezione Come si gioca!

    ARMS è disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop in esclusiva per Nintendo Switch. Sono inoltre disponibili il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.